I tacchi a spillo favoriscono il piacere

D’ora in poi non dovrete più sentirvi in colpa per gli innumerevoli e favolosi sandali dal tacco a spillo stipati nei vostri armadi. Anche il vostro compagno dovrà rassegnarsi: i tacchi a spillo favoriscono il desiderio e stimolano il piacere.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 28 luglio 2009

D’ora in poi non dovrete più sentirvi in colpa per gli innumerevoli e favolosi sandali dal tacco a spillo stipati nei vostri armadi. Anche il vostro compagno dovrà rassegnarsi: i tacchi a spillo favoriscono il desiderio e stimolano il piacere sessuale.

Quando camminiamo su stiletto da 12 cm ci sentiamo più sensuali, l’andatura morbida e sinuosa che stimola i muscoli pelvici. Non ve ne siete mai accorte? Sentite qua…

Un ricerca italiana condotta da Maria Cerruto, urologa dell`Università di Verona, dimostrerebbe proprio che le scarpe con tacchi altissimi sarebbero in grado di stimolare i muscoli dell’amore, o muscoli pelvici, che servono alla donna per raggiungere l’orgasmo.
Già con un tacco di 7 cm la stimolazione muscolare è forte abbastanza da permettere una specie di allenamento inconsapevole che aiuta nel raggiungimento del piacere durante il rapporto. Ecco che d’ora in poi le nostre Manolo o i sandali di Jimmy Choo al nostro lui non sembreranno più “soldi buttati”…

Ecco quindi che camminando ed ondeggiando sui nostri amati tacchi inconsapevolmente stimoliamo i nostri muscoli pelvici e ci assicuriamo un fantastico orgasmo

Mah, io comunque continuo ad avere qualche dubbio. E voi, cosa ne pensate?