Il tuo lui è l’uomo giusto per te?

da , il

    “É l’uomo per me, fatto apposta per me…” cantava Mina in una famosissima canzone. E voi potete affermare con la stessa assoluta certezza che il vostro partner è l’uomo giusto per voi?

    Ve ne siete innamorate subito e la vostra storia dura da un po’ o al contrario state insieme da poco. In entrambi i casi arriva il momento in cui ci chiediamo: ma è veramente l’uomo giusto per me? Vedo il mio futuro accanto a lui?

    Ci sono anche in questo caso alcuni segnali a cui prestare attenzione che potranno chiarirvi qualche dubbio, in caso ne abbiate.

    Ti ha già vista struccata o a letto con febbre? E’ inevitabile: in ogni storia, prima o poi, arriva il momento in cui siete costrette a togliere i vostri sandali supersensuali, l’abitino all’ultima moda e il trucco degno di un make-up artist e mostrarvi al naturale. Se il vostro lui, nonostante lo shock iniziale, vi ha trovate stupende (anche mentendo, che importa…) con i capelli arruffati e il pigiamone di cotone …non lasciatevelo scappare!

    Ti bacia e abbraccia anche in pubblico: ottimo. E’ un uomo che non ha paura dei propri sentimenti. E ci tiene a ribadire che siete solo sua!

    Vi dice che si sente molto fortunato ad avervi incontrata: splendido! Un uomo che apprezza la propria donna, anche negli errori o nelle situazioni complicate, è una perla rara.

    Amate anche i suoi difetti: se siete all’inizio di una relazione questo dovrebbe essere abbastanza normale. Ma se già convivete o state insieme da molto tempo è un ottimo segnale il fatto che amiate, nonostante tutto, il modo con cui stropiccia il giornale prima di passarvelo o la sua sublime capacità di riempire il divano di briciole mangiando un semplice grissino…

    Vi potete fidare di lui: sia che gli confidiate un segreto o che lo chiamiate nel cuore della notte con l’auto in panne, lui è sempre affidabile e pronto a correre in vostro soccorso. Ammettiamolo, anche se ci piace fare le donne emancipate della serie non ti preoccupare me la cavo da sola, a tutte fa piacere avere un punto fermo, una sicurezza nei momenti di debolezza.

    Pensate addirittura che recenti studi affermano che la stabilità e le chance di durata di una coppia si possono già prevedere dalle emozioni che vi ha suscitato il primo bacio….e voi, vi ricordate il vostro?