L’amore su Facebook: è possibile?

da , il

    E voi cosa ne dite? Vi siete mai innamorati via Facebook? Il più importante e famoso social network è una macchina potentissima ma anche diabolica che ha il vantaggio di farci conoscere però tantissime persone: molto spesso amici di amici, a volte anche sconosciuti che ci chiedono l’amicizia.

    Le regole dell’amore su Facebook sono esattamente identiche a quelle di tantissime altre chat online. In primo luogo, attenzione. Mai dare troppa confidenza ad un estraneo che osservando il nostro profilo potrà scoprire tantissime cose di noi…

    Se il nostro corteggiatore virtuale è un amico di amici, cominciamo ad informarci: magari importunare le ragazze sul social network è solo uno dei suoi tanti passatempi. Fondamentale analizzare le sue amicizie virtuali: se su 300 contatti 299 sono ragazze (e magari anche di bella presenza) è il caso di far scattare l’allerta!

    Altra cosa fondamentale: se lui, dopo mesi di chat e messaggi in bacheca non vi ha ancora chiesto un appuntamento dal “vivo“, lasciate perdere subito: state solo sprecando il vostro tempo!

    Se poi decidete di incontrarlo fatelo sempre e comunque in posti pubblici anche se si tratta di una persona della vostra città: la prudenza non è mai troppa. E…se son rose, fioriranno!