L’uomo casalingo è più sensuale

Va di moda l'uomo casalingo. le donne si prendono per la gola. Sono un po' cambiati i ruoli, ma una recente indagine decreta la casa e la cucina i luoghi migliori in cui sedurre la propria compagna

Pubblicato da Valentina Morosini Mercoledì 2 settembre 2009

L’uomo deve essere rozzo e selvaggio. Ma questo è un modello superato. Le donne di oggi trovano molto più affascinante il casalingo, quello che la sera le aspetta a casa hanno un’idea di maschio molto diversa e con la cena pronta.
Insomma non sono più loro, gli uomini, a dover essere presi per la gola, oggi aspetta alle donne. Secondo sette esperti su 10, infatti, la stanza più sensualedella casa è proprio la cucina. Solo lì si può lasciare libero sfogo a creatività. Diciamo pure che complice qualche pietanza afrodisiaca, la passione si riaccende tra i fornelli.

Il 57% degli esperti, psicologi e nutrizionisti considera, infatti, che sia il maschio a doversi cimentare tra manicaretti sfiziosi per riuscire a conquistarla. Attraverso la cucina e il cucinare, infatti si riesce a stupirla (64%), a coinvolgerla in un gioco di seduzione (51%), si stimolano tutti i suoi sensi (42%).

Un’altra ricerca pubblicata da Wellness Cucina fa emergere che la casa batte come luogo di seduzione discoteche, spiagge e ristorante in quanto garantisce intimità, atmosfera e permetta alla coppia di sentirsi libera di giocare in ogni stanza, soprattutto in quella più sensuale: la cucina.

Foto tratte da
opsonline.it
geocities.com
digiland.libero.it