La ricetta afrodisiaca dell’aragosta agli agrumi per una serata speciale

Oggi vi vogliamo proporre la deliziosa ricetta afrodisiaca dell'aragosta agli agrumi per una serata speciale e per accendere il desiderio con la vostra dolce metà!

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 8 marzo 2012

La ricetta afrodisiaca dell’aragosta agli agrumi per una serata speciale

Oggi vi presentiamo la buonissima ricetta afrodisiaca dell’aragosta agli agrumi per una serata speciale: se avete deciso di invitare il vostro fidanzato o l’uomo dei vostri sogni a casa per una cenetta, con questo piatto state pur certe che farete centro! Facilissimo da realizzare ha come ingrediente principale l’aragosta, uno dei cibi più afrodisiaci. Ci sono infatti moltissime pietanze che hanno il potere di stimolare la passione e la libido: il nostro consiglio è quello di abituarvi anche ad usare il peperoncino come condimento per i vostri patti, per una passione alle stelle!

Ingredienti:
1 aragosta da 1 kg circa
200 gr di maionese
2uova
1 cucchiaino di senape
2 grossi pompelmi rosa
1 trito di prezzemolo

Preparazione:

Per prima cosa dovrete fare lessare l’aragosta in acqua per circa 20 minuti. Una volta che si sarà intiepidita, privatela del guscio, pulitela e tagliatela in pezzi. Nel frattempo lessate anche le uova, fatele raffreddare e sgusciatele.

Lavate i pompelmi e tagliateli a metà. Ora estraete la polpa, senza però romperli o rovinarli. In una ciotola unite la maionese, l’aragosta, l’uovo spezzettato, la senape, il trito di prezzemolo e la polpa dei pompelmi a piccoli pezzetti.

Ponete poi questo delizioso mix nei pompelmi svuotati e servite con delle foglioline di prezzemolo come antipasto.

Si tratta di un piatto delizioso, decisamente afrodisiaco che potrete accompagnare anche con una coppa di Champagne ghiacciata! Davvero buonissimo!