Le donne più sensibili provano più piacere

da , il

    Le donne più sensibili provano più piacere

    Vi commuovete fino alle lacrime davanti ad un film d’amore? Adottate tutti gattini del vicinato perchè vi fanno tenerezza? Ben per voi, perchè da un recente studio è emerso che le donne più emotive e sensibili proverebbero più piacere. Sarà vero?

    Lo studioso Tim Spector, del King’s College a Londra, ha dimostrato come, chi possiede un tipo di intelligenza meno matematica e più attenta ai sentimenti, ovvero l’intelligenza emotiva, riesce a raggiungere l’orgasmo più facilmente.

    Questo vale anche per gli uomini: chi è più sensibile riuscirà a godersi meglio l’amore rispetto ad un uomo tutto calcoli matematici e cervello. Come dire, gli studiosi scientifici, non se la devono passare molto bene!

    Un piccolo punto di verità in effetti è rintracciabile nel fatto che forse, chi riesce meglio ad esprimere e dimostrare i propri sentimenti, riesce anche a lasciarsi andare di più a letto, toglendo ogni inibizione e godendosi ogni momento.

    Dopo un’indagine condotta su un ampio campione di donne è emerso che, coloro che riuscivano a esprimere i propri sentimenti o che erano più sensibili a quello che le circondava, riuscivano anche a raggiungere la gioia, da sole o con il partner. Niente speranze quindi per i cuori di ghiaccio…chissà che frustrazione una tipa come Miranda del film Il Diavolo veste Prada!

    E voi cosa ne pensate?