Lui è lontano: tecniche per sentirsi meno sole

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 26 maggio 2009

L’estate sta per arrivare e, mentre le vostre amiche già programmano una vacanza romantica con il loro fidanzato, voi non fate altro che disperarvi perchè il vostro lui non è con voi.

E’ partito per un anno di scuola all’estero, per i progetto Erasmus all’università o è stato trasferito lontano per lavoro: qualunque sia la situazione vi manca moltissimo e senza di lui vi sentite perse.

Non scoraggiatevi e soprattutto non rinunciate alle vostre meritate vacanze! Avrete pure qualche amica single da poter coinvolgere in un viaggio fatto di sole, mare e gossip…riscoprirete l’importanza dell’amicizia e sarà un ottimo modo per svagarvi.

Avete sempre rifiutato, negli ultimi anni, di passare qualche giorno nella vostra casa al mare con i genitori? Beh, forse è arrivato il momento di tornare piacevolmente bambina e farvi un po’ coccolare.

Se invece vi mettete d’impegno e vi trovate un lavoretto estivo potreste riuscire a raccimolare i soldi necessari per organizzare un bel viaggetto e raggiungere il vostro lui, ovunque si trovi.

Un sacrificio che verrà ampiamente ripagato!