Oscar 2014, le coppie all’86esima edizione degli Academy Awards [FOTO]

Ecco le coppie più belle dell'86esima edizione degli Academy Awards, un'occasione unica per mostrarsi in tutto il proprio splendore. Scopriamo insieme le migliori coppie degli Oscar 2014.

Pubblicato da Laura De Rosa Lunedì 3 marzo 2014

Oscar 2014, le coppie all’86esima edizione degli Academy Awards. Come ogni anno il Red Carpet degli Oscar ha visto sfilare coppie memorabili, recenti o di vecchia data, sempre e comunque al top! C’è chi ha calcato il tappeto rosso mano nella mano come Harrison Ford e Calista Flockart, chi si è mostrato in chiave scherzosa come Meryl Streep e il compagno di vita Don Gummer, chi ha preferito sfilare da single come Jessica Biel… chissà dov’era Justin Timberlake! Via libera quindi a tutte le coppie di questi Oscar 2014!

Coppie agli Oscar 2014

coppie-oscar-2014

Non si può che partire da Angelina Jolie e Brad Pitt, una delle coppie da Oscar più belle degli ultimi anni, che come di consueto ha lasciato letteralmente a bocca aperta fan e platea in sala! Lei bellissima nel suo lungo abito silver, lui impeccabile in un classico smoking nero con tanto di papillon. Altrettanto splendidi Harrison Ford e la fidanzata Calista Flockhart, chic senza eccessi! Inseparabili Goldie Hawn e Kurt Russell, avvinghiati in un abbraccio Olga Kurylenko e Kellan Lutz, semplicemente innamorati Olivia Wilde e Jason Sudeikis!

Il cantante Bono, accompagnato dalla moglie Ali Hewson, si mostra ironico e divertente, mentre Meryl Streep scherza affabilmente con il compagno di sempre, lo scultore Don Gummer. Che dire infine di Will Smith e Jada Pinkett? Certamente una delle coppie più belle sul Red Carpet del 2014! Ma c’è anche chi ha preferito presentarsi solo: da Jessica Biel, senza il suo Justin, a Ethan Hawke, senza la moglie Ryan Shawhughes, da Kristen Bell, senza il maritino Dax Shepard, a Bradley Copper, che si è portato la moglie Suki Waterhouse solo al party post-Oscar!

Le coppie al party di Vanity Fair

coppie-degli-oscar-2014

Dopo gli Oscar 2014, è ovviamente scoccata l’ora dell’after-party di Vanity Fair, il leggendario evento organizzato quest’anno in una location di grande fascino come il Sunset Tower Hotel. A quanto pare la scelta è stata motivata dall’incremento degli ospiti, che hanno partecipato al party sempre più numerosi. Erano presenti proprio tutti, vincitori, come Jared Leto, vinti, come Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence, e una sequela interminabile di coppie vip: Harrison Ford con Calista Flockart, Diane Kruger con Joshua Jackson, Bruce Willis e la moglie Emma, Channing Tatum e Jenna Dewan, Bradley Copper e Suki Waterhouse… Insomma, la crème di Hollywood si era tutta condensata qui per la gioia di paparazzi e fan!