Per San Valentino 2012, regalate fiori e Champagne con Perrier-Jouët e Interflora

Per un dono di San Valentino 2012 davvero unico che ne dite di regalare fiori e Champagne con Perrier-Jouët e Interflora, un’idea davvero bellissima e raffinata!

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 23 gennaio 2012

Per San Valentino 2012, regalate fiori e Champagne con Perrier-Jouët e Interflora

Un regalo davvero chic per San Valentino 2012 è quello di Perrier-Jouët, che in collaborazione con Interflora propone un’abbinata sempre valida e molto romantica: fiori e champagne! Per il vostro dono di San Valentino potrete quindi acquistare una bottiglia di Perrier-Jouët Blason Rosé in abbinamento ad un mazzo di fiori da scegliere sulla piattaforma e-commerce di Interflora. Un dono davvero unico e inaspettato: un mazzo di fiori per dichiarare il vostro amore e una bottiglia di Champagne per brindare insieme ad una serata specialissima e di passione. Che ne dite?

Lo champagne Perrier-Jouët è stato recentemente definito dall’enologo Tom Stevenson «pura gioia». Vi farà piacere anche scoprire una curiosità dato che questo champagne è legato al concetto di amore e passione. La maison francese infatti è stata fondata dall’unione tra Pierre Nicolas Perrier e Rose Adélaide Jouët.

Scegliete poi di abbinare un bouquet con i fiori preferiti della vostra fidanzata, un regalo sempre perfetto per una ragazza. Ovviamente i fiori si possono anche regalare ad un uomo: un dono originale per un maschietto ma che sarà davvero molto apprezzato! Per simboleggiare la passione scegliete le rose rosse ma anche le bellissime e sensuali orchidee.

Con un semplice click il vostro dono sarà spedito in ogni parte del mondo, per stare vicini, anche se solo virtualmente alla vostra dolce metà!