Per San Valentino 2012, scegliete i cuori di Rebecca gioielli

da , il

    Siete in cerca di un regalo speciale per San Valentino 2012 per la vostra fidanzata? Se avete in mente qualcosa di prezioso, le proposte di Rebecca gioielli per la festa degli innamorati faranno proprio al caso vostro e vi consentiranno di fare un figurone con la vostra dolce metà. Ovviamente il tema di questi bellissimi gioielli sono i cuori, che rappresentano l’amore e la passione. Anelli, orecchini, bracciali e collane da scegliere in base ai gusti della fidanzata per esprimere un messaggio chiaro e inequivocabile, ovvero quanto la amate!

    Una collezione dedicata proprio alla festa degli innamorati, San Valentino che si unisce alle tantissime altre linee in edizione limitata proposte per questa ricorrenza dai brand più famosi.

    I gioielli di Rebecca per San Valentino però, sono davvero speciali perché hanno come elemento simbolo il cuore che rappresenta l’amore vero tra due persone. Quale miglior regalo nel giorno dedicato proprio a chi si ama? Ovviamente ci sono anche tantissime altre idee per questa festa, come una romantica fuga d’amore a Londra!

    Bellissime le collane, in bronzo, bagnate in oro rosa, in palladio o in rutenio con prezzi abbordabili, che vanno dai 69 ai 99 euro. Sono grandi cuori di brillanti gli anelli, sia in versione monocolore (69 euro) che bicolore (99 euro).

    Bracciali classici con chiusura a ‘T’ in bronzo rodiato o bagnato in oro rosa con pendenti, ovviamente anche questi a forma di cuore: i prezzi vanno dai 69 ai 99 euro. Immancabili gli orecchini con cuoricini singoli o doppi con prezzi da 79 a 99 euro.

    Che ne dite? Non sono dei regali favolosi?