Perchè non ho una ragazza

E' la domanda che molti ragazzi si fanno: soprattutto in giovane età quando gli amici cominciano ad avere le prime relazioni amorose viene spontaneo chiedersi, e io?

Pubblicato da Francesca Bottini Domenica 10 maggio 2009

Perchè non ho una ragazza

E’ la domanda che molti ragazzi si fanno: soprattutto in giovane età quando gli amici cominciano ad avere le prime relazioni amorose viene spontaneo chiedersi: “E io?”.

La maggior parte delle volte è la timidezza a giocare brutti scherzi. Avrete notato che anche ragazzi meno carini di voi ma molto aperti, simpatici e spacconi hanno stuoli di ragazzine ai loro piedi.

Se ci tenete veramente a cambiare la vostra situazione di single per forza, dite addio alla timidezza.

Un uomo solare e simpatico, che non faccia da tappezzeria tutta la sera ha sempre il suo fascino. Niente paura: buttatevi nella mischia…provare per credere!

Contrariamente a quello che molti ragazzi pensano, sappiate che l’aspetto fisico non conta così tanto. Certo, sempre meglio essere curati e un po’ attenti al look ma soprattutto siate voi stessi.

E state certi che quella biondina tanto carina prima o poi si accorgerà di voi. Anche perchè, finchè non vi decidete a parlarle, sarà un po’ dura potere approfondire la conoscenza!