Posizioni dell’amore, vota la tua preferita

Le posizioni dell'amore sono infinite, ma quali sono le tue preferite? Per scoprirlo non ti resta che iniziare la sfida di oggi e confrontare i tuoi gusti con quelli delle altre utenti.

Pubblicato da Laura De Rosa Venerdì 18 ottobre 2013

Posizioni dell’amore, vota la tua preferita

Qual è la tua posizione dell’amore preferita? Sei tradizionalista e preferisci posizioni come il classico missionario oppure in amore ti piace sperimentare di tutto? Se vuoi scoprire la tua posizione sessuale preferita, e quella degli altri utenti, inizia la sfida di oggi e vota quella che ti sembra più eccitante.

Chissà che le divertenti e stuzzicanti immagini delle diverse posizioni d’amore da votare non ti siano d’ispirazione per i prossimi rapporti amorosi! A letto, si sa, bisogna dare libero sfogo alla fantasia provando e riprovando, senza paura di sbagliare.

Per sperimentare le posizioni dell’amore non è nemmeno necessario uscire di casa a caccia di una location particolare, tra le mura domestiche puoi trovare tutto ciò che serve per sbizzarrirti assieme al tuo partner: divani, sedie, tavoli, pavimenti, letti, lavatrici… Che aspetti? Preparati alla sfida, vota la tua posizione dell’amore preferita e non appena l’avrai scoperta rinforza i muscoli e raggiungi il tuo compagno… avrai molto da fare!