Primo appuntamento: cosa fare e non in base al segno zodiacale di lui

Il segno zodiacale di lui offre preziosi suggerimenti in vista del primo appuntamento, difatti ogni segno ha le proprie preferenze e saperlo in anticipo può fare la differenza. Sbirciando sui social, se non conoscete la sua data di nascita, potreste trovare informazioni utili per capire di che segno è e in seguito, leggendo i nostri suggerimenti, scoprire cosa fare e non in base all'oroscopo.

da , il

    segni zodiacali e primo appuntamento

    Il primo appuntamento è un momento speciale ma cosa fare e non in base al segno zodiacale di lui? L’astrologia ci offre preziosi suggerimenti per far andare il primo appuntamento alla grande, evitando tristi flop. Difatti in base al segno zodiacale dell’uomo che state frequentando è possibile intuire cosa apprezza e cosa al contrario potrebbe non gradire affatto. Ovviamente è importante rilassarsi ed essere se stesse ma qualche piccolo suggerimento non potrà che tornare utile, in vista del grande giorno. Ecco allora cosa fare e non durante il primo appuntamento con un ragazzo in base all’oroscopo.

    Ariete

    ariete

    L’uomo Ariete è un tipo dinamico, non ama affatto la noia. Se avete un primo appuntamento con un Ariete evitate le solite cene, che siano a casa o al ristorante, preferisce di gran lunga passeggiate all’aria aperta, escursioni o altre attività che gli consentano di scaricare le prorompenti energie. Pensate a qualcosa di alternativo e movimentato, lo apprezzerà sicuramente. E se la relazione decolla, potrete stupirlo con le migliori posizioni sessuali scelte appositamente in base al suo segno zodiacale, per farlo impazzire!

    Toro

    toro

    Il primo appuntamento con il Toro è all’insegna del buon gusto e della tradizione. Quindi largo spazio a cene al ristorante e meglio se il menù è abbondante e saporito. L’uomo Toro apprezza particolarmente la buona cucina e adora anche i piaceri della carne perché è godereccio e passionale. L’ideale è coinvolgerlo in un post-cena in discoteca, stuzzicandone i sensi a 360 gradi. Evitate invece primi appuntamenti troppo alternativi e insoliti, ama comunque restare sul classico.

    Gemelli

    gemelli

    L’uomo Gemelli è comunicativo, estroverso, curioso e ha bisogno di essere continuamente stimolato a livello intellettivo, altrimenti si annoia terribilmente. Per conquistare un Gemelli al primo appuntamento è necessario dialogare molto, stimolarlo con riflessioni acute, divertirlo con battute stuzzicanti. Non c’è modo migliore per attirare la sua attenzione ma guai ad annoiarlo o a mostrargli il vostro lato tradizionalista. Dove andare al primo appuntamento con lui? Per esempio a un concerto, al cinema, a una conferenza interessante o a una mostra di arte.

    Cancro

    cancro

    L’uomo Cancro è decisamente romantico ma ha bisogno di tempo per sentirsi a proprio agio con un’altra persona, all’inizio infatti tende a essere timido e introverso. E’ solo una corazza che utilizza per proteggersi dal mondo, non significa che non gli andiate a genio. Ci vuole un po’ di pazienza. Per il primo appuntamento con un uomo Cancro scegliete luoghi a lui familiari, magari un locale che frequenta spesso, evitando invece location troppo alternative e destabilizzanti per i suoi gusti. E’ davvero importante metterlo a suo agio, evitando atteggiamenti da femme fatale, che potrebbero incuriosirlo ma anche intimorirlo.

    Leone

    leone oroscopo

    Il primo appuntamento con un uomo Leone deve farlo sentire importante. Questo segno zodiacale ama infatti stare al centro dell’attenzione, parlando di se stesso e della sua vita straordinaria. Se volete conquistarlo da subito lasciatelo parlare e complimentatevi con lui, sempre che non diventi eccessivamente pesante. Ama le donne che lo ammirano perché è il Re della Foresta e vuole essere riconosciuto come tale. Dove andare al primo appuntamento con un uomo Leone? Per esempio in un locale con musica di sottofondo, bello e ricercato, proprio come lui.

    Vergine

    vergine

    L’uomo Vergine ama le situazioni tranquille, soprattutto al primo appuntamento, quando ha bisogno di sentirsi a proprio agio. Evitate di proporgli un luogo troppo caotico e affollato, prima di tutto vuole approfondire la conoscenza di chi ha di fronte e ha quindi bisogno di poterle parlare. Potreste proporgli un primo appuntamento al ristorante, seguito da una tranquilla passeggiata in centro città o al parco, dove avrete modo di conoscervi meglio circondati dalla natura.

    Bilancia

    bilancia

    Il primo appuntamento con un uomo Bilancia richiede molta attenzione all’estetica. L’uomo Blancia è infatti particolarmente attento alle apparenze, è vanitoso, adora il lusso e i bei vestiti. Sfoggiate quindi un outfit mozzafiato ma elegante, non volgare, fate la manicure e raccogliete i capelli in modo raffinato. Nulla dev’essere lasciato al caso, nemmeno la location, che sarà altrettanto brillante e curata. Proponetegli, per iniziare, un aperitivo per il primo appuntamento in un locale chic e continuate la serata al ristorante, altrettanto ricercato. Evitate invece locali spogli, squallidi, bar dall’estetica improbabile, discoteche troppo affollate.

    Scorpione

    scorpione

    L’uomo Scorpione è molto affascinato dalla trasgressione e dalle donne provocanti e dominanti, che sanno stuzzicarlo con astuzia. Il primo appuntamento con l’uomo Scorpione deve quindi solleticare le sue fantasie proibite, affascinarlo, sedurlo, senza annoiarlo. Potreste proporgli una serata in un locale stravagante o in discoteca, e indossare per l’occasione un outfit sensuale. Evitate invece la banalità di un ristorante tradizionale o del solito bar. Con lo Scorpione potete osare proponendo un primo appuntamento decisamente originale, non abbiate timore di sconvolgerlo, in realtà adora le situazioni al limite.

    Sagittario

    sagittario

    Il primo appuntamento con l’uomo Sagittario è all’insegna dell’avventura e dell’adrenalina. Si tratta infatti di un segno zodiacale estroverso e curioso, che ha voglia di sperimentare cose nuove, entusiasmarsi, partire per mete insolite e avventurose. Per conquistare l’uomo Sagittario è indispensabile stuzzicare la sua voglia di orizzonti lontani, portandolo per esempio a cena in un locale etnico oppure proprogli un’esperienza adrenalinica, persino un salto nel vuoto in paracadute. Evitate invece di coinvolgerlo in una serata tradizionale, detesta i soliti appuntamenti e le solite persone!

    Capricorno

    capricorno

    A differenza del Sagittario, l’uomo Capricorrno è un vero tradizionalista, innamorato della classica cenetta a due in un ristorante elegante o della classica passeggiata romantica, è stimolato infatti da tutto ciò che lo tiene con i piedi per terra. Se volete conquistare l’uomo Capricorno al primo appuntamento proponetegli una di queste opzioni evitando assolutamente discoteche troppo caotiche o location improbabili, che lo sconvolgerebbero. Ha bisogno di sentirsi rassicurato da una donna altrettanto “terrena”, altrimenti scappa.

    Acquario

    acquario

    L’uomo Acquario non è facile da accontentare, ama infatti le donne che lo sanno stupire, fuori dal comune. Preferisce solitamente gli amici alle relazioni di coppia, che lo fanno sentire chiuso in gabbia, e per questo è importante essere spiriti liberi almento quanto lui. Durante il primo appuntamento con un uomo Acquario evitate assolutamente di parlare di matrimonio e cose simili, fuggirebbe in un nanosecondo! Cercate invece di stimolarlo con discussioni interessanti, parlandogli dei vostri progetti professionali, dei vostri ideali e di esperienze insolite che avete fatto nel corso della vita.

    Pesci

    pesci

    L’uomo Pesci è un sognatore, idealista, con la testa spesso fra le nuvole, romantico, sdolcinato ma anche sfuggente e imprevedibile. Il modo migliore per conquistare l’uomo Pesci al primo appuntamento è proporgli una cenetta romantica e proseguire la serata a casa di lui o a casa vostra, ascoltando buona musica e scambiandovi coccole e carezze. E’ importante creare un’atmosfera rilassata, evitando luoghi eccessivamente affollati e caotici, il segno zodiacale dei Pesci preferisce avervi solo per lui. Siate romantiche,

    sensuali ma non troppo dominanti, potrebbe sentirsi impaurito da una donna eccessivamente provocante e trasgressiva.