Proposta di matrimonio in diretta tv, durante le previsioni meteo

da , il

    Ci sono proposte di matrimonio davvero molto bizzarre e questa è sicuramente da mettere nella top ten delle più stravaganti e originali. Le previsioni meteo sono un classico appuntamento di tutti i telegiornali. Durante la trasmissione del canale americano Wjbf, la conduttrice Jenna Lee Thomas è stata la protagonista di un momento molto romantico. Illustrava il tempo agli spettatori quando, tra una nuvola e l’altra, è entrato il suo fidanzato.

    L’imbarazzo per la giovane è stato molto evidente fin da subito. Ma il futuro sposo Eric, con uno smoking stirato a pennello, si è inginocchiato e ha chiesto a Jenna Lee di diventare sua moglie. Ovviamente, non si è dimenticato di portare un anello di tutto rispetto.

    La “meteorina” (così le chiamiamo in Italia) ha accettato davanti a tutta America e ha subito messo il suo anello, un solitario splendido. La telecamera non ha smesso di inquadrarli neanche un minuto, sottolineando l’emozione della giovane coppia. Sicuramente è stata una scelta plateale, ma al tempo stesso si è dimostrato un momento di puro romanticismo.

    Raccontateci come sognate la vostra proposta. Secondo alcuni sondaggi, gli uomini spesso sbagliano il momento e sbagliano anche anello. Vi piacerebbe un gesto come questo o sarebbe decisamente più apprezzabile una cena romantica, magari lontana da occhi indiscreti. Voglio ricordare con voi la proposta sulla metropolitana di Londra in stile musical: per me resta la più bella.