Proposta di matrimonio in diretta tv, durante le previsioni meteo

Una strana e romantica proposta di matrimonio è andata in onda durante le previsioni del tempo di un telegiornale americano. Vi mostriamo il video con la scena che ha fatto arrossire gli Usa.

Pubblicato da Valentina Morosini Martedì 13 dicembre 2011

Proposta di matrimonio in diretta tv, durante le previsioni meteo

Ci sono proposte di matrimonio davvero molto bizzarre e questa è sicuramente da mettere nella top ten delle più stravaganti e originali. Le previsioni meteo sono un classico appuntamento di tutti i telegiornali. Durante la trasmissione del canale americano Wjbf, la conduttrice Jenna Lee Thomas è stata la protagonista di un momento molto romantico. Illustrava il tempo agli spettatori quando, tra una nuvola e l’altra, è entrato il suo fidanzato.

L’imbarazzo per la giovane è stato molto evidente fin da subito. Ma il futuro sposo Eric, con uno smoking stirato a pennello, si è inginocchiato e ha chiesto a Jenna Lee di diventare sua moglie. Ovviamente, non si è dimenticato di portare un anello di tutto rispetto.

La “meteorina” (così le chiamiamo in Italia) ha accettato davanti a tutta America e ha subito messo il suo anello, un solitario splendido. La telecamera non ha smesso di inquadrarli neanche un minuto, sottolineando l’emozione della giovane coppia. Sicuramente è stata una scelta plateale, ma al tempo stesso si è dimostrato un momento di puro romanticismo.

Raccontateci come sognate la vostra proposta. Secondo alcuni sondaggi, gli uomini spesso sbagliano il momento e sbagliano anche anello. Vi piacerebbe un gesto come questo o sarebbe decisamente più apprezzabile una cena romantica, magari lontana da occhi indiscreti. Voglio ricordare con voi la proposta sulla metropolitana di Londra in stile musical: per me resta la più bella.