Rapporto di coppia: il ballo risveglia la passione

Problemi di coppia? Se da un po' di tempo voi e il vostro partner non siete più affiatati come prima e se la comunicazione è pari a zero perchè non vi iscrivete ad un corso di ballo?

Pubblicato da Francesca Bottini Sabato 23 maggio 2009

Rapporto di coppia: il ballo risveglia la passione

Problemi di coppia? Se da un po’ di tempo voi e il vostro partner non siete più affiatati come prima e se la comunicazione è pari a zero perchè non vi iscrivete ad un corso di ballo?

No, non prendetemi per pazza: lo fanno molte coppie e, lezione dopo lezione, ritrovano la passione e l’intesa, sia fisica che comunicativa.

Per prima cosa è importante condividere una passione: che sia quella per il ballo o per il giardinaggio poco importa. Se passiamo tutti i momenti liberi a curare i nostri fiori mentre lui ama stare ore in palestra sarà molto difficile ricucire un’intesa ormai sopita.

Due: il ballo avvicina fisicamente. Ci porta a riscoprirci più sensuali, più donne e di conseguenza a piacere di più a noi stesse ad al nostro partner.

Pensate ad esempio ad un tango argentino: cosa c’è di più sensuale?

E invece che passare le vostre serate davanti alla televisione, accendete lo stereo e concedetevi qualche passo di danza insieme: vedrete che nottata!