Rapporto di coppia: il tuo lui è un vero gentiluomo?

da , il

    Andate d’accordo ma, a volte, ti rendi conto, che ti piacerebbe qualche attenzione in più da parte del tuo partner. Aprirti la portiera dell’auto, regalare un fiore e prepararti il caffè la mattina sono gesti che lui non si sognerebbe mai di fare?

    Beh, non si può proprio dire che il tuo lui sia un vero gentiluomo. Non parliamo ovviamente di gesti esagerati o plateali ma piccole attenzioni che alle donne fanno molto piacere.

    Ragazze, non rassegnatevi: anche il più distratto degli uomini con un po’ di esercizio può migliorare!

    Per prima cosa cercate di spiegargli che anche a voi, ogni tanto farebbe piacere qualche sorpresa, piccola ma significativa.

    Sottolineate come non sia giusto dare sempre tutto per scontato. Se, ad esempio, avete cucinato tutto il giorno per preparare una cenetta da urlo, avete apparecchiato di tutto punto la tavola e preparato fiori freschi, non è certo galante che lui accenda la televisione mentre cenate…

    Attenzione anche a quando camminate per strada: molto poco educato l’uomo che parte in quarta camminando a 5 da voi e dimenticandosi della vostra presenza…E’ anche una questione di rispetto!

    Il tuo fidanzato è un vero gentiluomo? Scoprilo facendo questo semplice e divertente test!.