Regali di Natale per il fidanzato: come scegliere un dono d’amore

Ecco tutti i consigli per fare il regalo di natale al vostro fidanzato: tante idee carine per conquistare il partner con un dono d'amore da far trovare proprio sotto l'albero

Pubblicato da Valentina Morosini Lunedì 5 dicembre 2011

Regali di Natale per il fidanzato: come scegliere un dono d’amore

Scegliere il regalo di Natale per il fidanzato non è semplice. Se la storia è fresca non si vuole esagerare, ma al tempo stesso si desidera fare un dono che abbia un significato, se la storia invece è di vecchia data, di solito, si è un po’ a corto di originalità. Come muoversi quindi? Prima cosa è bene stilare un budget. I soldi fanno la differenza, è inutile raccontarsi le favole. Continuate ora a leggere e scopriamo insieme qualche idea.

Se non potete o volete spendere molto potreste, prima cosa, iscrivervi a quei siti internet con offerte straordinarie. Lì sicuramente troverete tante idee carine a prezzi contenuti. Potreste far realizzare un oggetto (dalla tazza al tappetino per il mouse, dai cuscini alle magliette) con una vostra fotografia divertente.

Se invece avete a disposizione qualche soldino in più, sono sempre molto apprezzate le “esperienze”. Che cosa intendo con questa parola? Facile, una vacanza o un weekend in un luogo romantico, ma anche i biglietti per andare a un concerto o per fare qualcosa di particolare come pilotare una Ferrari.

Il vostro fidanzato è un po’ posh e ama le cose firmate? Allora la scelta è ancora più semplice. Potreste prendere una bella cintura, magari del suo stilista preferito, o un capo di abbigliamento. Per esempio, sarebbe carino che il vestito possa essere qualcosa per fare sport: come un pile per andare a sciare o un pantalone per fare trekking.