Regali di Natale per lui: le idee originali [FOTO]

Farlo felice durante le feste non è così semplice: la giungla dei regali di Natale per lui è davvero insidiosa e ricca di tante proposte noiose. Per questo abbiamo deciso di darvi una mano, raccogliendo le idee più originali di regali natalizi per uomini davvero esigenti.

Pubblicato da Giorgia Asti Venerdì 14 dicembre 2018

Regali di Natale per lui: le idee originali [FOTO]
Foto di Jelena Danilovic / Shutterstock.com

Scegliere uno tra i regali di Natale per lui non è così semplice come sembra. Infatti, trovare un regalo per lui originale ed economico non è affatto un gioco da ragazze: per gli uomini le proposte di pensieri per Natale sono molto poche rispetto a quelle per noi donne. Non tutto è perduto, però: abbiamo infatti raccolto per voi un sacco di idee per regali di Natale per lui stravaganti e simpatiche per stupirlo anche sotto l’albero.

Regali di Natale per lui originali

Quando si cerca un regalo di Natale per un uomo è sempre complicato non cadere nei soliti stereotipi: calze, cravatte, dopobarba. Che noia! Anche i nostri ragazzi o mariti hanno il diritto di ricevere un pensiero diverso: ecco allora le nostre proposte per regali di Natale per lui originali e divertenti, da comprare subito. Scommettiamo che lui non se li aspetta per niente?


Doctor Hetzner Decanter 1200ml, Caraffa da vino, Decantatore di vino Aeratore, Decanter von per vino rosso, vino, regalo - 100% senza piombo Premium Crystal Glass


Iniziamo da un oggetto davvero insolito, quantomeno nella forma. Si tratta di un decanter per vino, dal design unico. È perfetto anche come centrotavola, e tra i regali di Natale per lui, siamo sicure che piacerà anche a “lei”: immaginate che stile la tavola natalizia addobbata per le feste con questa elegante caraffa per vino al centro.


appetitissime - Portacoltelli vudú Knives Supreme (5 pezzi) - Argento


Il marito o fidanzato è appassionato di cucina? Beh allora, cosa c’è di meglio che stupirlo con un portacoltelli come questo? Si tratta di un pensiero simpatico, ma anche utile, che consentirà a lui di divertirsi un po’ mentre cucina il vostro manicaretto preferito.


Krups VB650B Spillatore di Birra, Capacita di 2 litri, Grigio


E se invece adora la birra, perché non pensare di donargli uno spillatore automatico da veri professionisti? Non occupa molto spazio e sarà certamente apprezzato, sia da lui che dai suoi amici. Oltretutto, il design è pulito e accattivante, perciò starà benissimo sul ripiano della cucina.

Regali di Natale per lui economici

Se il budget non è alto ma volete comunque regalare qualcosa di bello al vostro lui, non disperate. Nelle grandi catene low-cost potreste comunque trovare qualcosa dal prezzo contenuto che possa fare una bella figura agli occhi del vostro ragazzo. Se, invece, non avete vicino casa alcun negozio fisico che possa fare al caso vostro, in soccorso arriva il caro “vecchio” internet. Online la scelta di regali di Natale per lui economici è davvero varia, come ad esempio questo maglione natalizio.


Jiayiqi, maglione natalizio unisex, stile vintage anni '70 Ginger Bread Man Large


Il vostro lui lo potrebbe indossare per il pranzo di Natale in famiglia e voi potreste acquistarne uno simile per essere subito la coppia più simpatica della tavolata.
Se lui invece non è affatto tipo da felpine e cardigan e preferisce, piuttosto che fare shopping, passare le giornate in palestra ecco qui la soluzione.


Puma Pro Training II Borsa, Sportiva Unisex-Adulto, Rosso Red Black, Taglia unica


Una comodissima borsa da palestra, leggera e funzionale, che lo accompagnerà per tutto il prossimo anno sportivo.


HUAWEI Band 2 PRO Smartwatch, Display da 0.91", Nero


Se il vostro budget per il regalo di Natale per lui supera i 50 euro, allora non potete proprio lasciarvi sfuggire questo gioiellino. Si tratta di un orologio tecnologico, il cosiddetto smartwatch: monitora la frequenza cardiaca e può anche andare sott’acqua. Da non perdere, per tutti gli uomini dinamici.


tex family Accappatoio Tecnico PODDY in Microfibra Arancio - M


Per chi avesse un limite molto stretto per il regalo di Natale per lui, sotto i 20 euro è comunque possibile trovare qualcosa di bello e utile. Come questo accappatoio in microfibra, leggero e resistente. Ideale da portarsi in viaggio (e sì, ci starebbe pure nella valigina che si ostina a trascinarsi dietro!).

Regali di Natale per il marito

Scegliere un regalo per il marito a Natale non è semplicissimo: ci si conosce da tanto tempo, bene o male ci si è già donati di tutto. Eppure è possibile ancora stupirlo, ne siamo certe. Abbiamo qui raccolto qualche idea romantica e simpatica per regali di Natale per il proprio marito che sapranno strappargli un sorriso.


I LOVE MY MOGLIE This MOLTO Mug MARITO San Valentino Regalo di compleanno NOVITÀ NATALE UMORISMO DIVERTENTE


Iniziamo da questa tazza con una scritta stampata in inglese, che recita testualmente: “amo mia moglie, tanto così”. Perfetto soprattutto per i maschietti che non sono troppo abili nell’esprimere i loro sentimenti: che si sciolgano, almeno a Natale?


Album fotografico, Mamachu DIY retro photo Book scrapbook Travel Memories notebook anniversario di matrimonio, mamma,60 pagine nere Our Adventure


Questo libro delle avventure di coppia, invece, è un regalo di Natale per i mariti più dolci e sentimentali: è una sorta di scrapbook, un diario da riempire con pensieri e foto. Potete regalarglielo ancora vuoto, oppure decidere di donarlo già con qualche frase scritta da voi o qualche immagine dei vostri ricordi più belli.


Esky ES-KF02 RF Localizzatore Oggetto Controllo Remoto Cerca Chiavi Key Finder Tracker con LED Torcia e Supporto Base, 1 Trasmettitore Remoto & 4 Ricevitori


Questo pensiero di Natale è per i mariti più sbadati: scommettiamo che almeno una di noi ha scosso la testa pensando all’ultima “disavventura” della propria metà con le chiavi di casa o della macchina? Si tratta di un localizzatore wireless che consente di ritrovare sempre le chiavi: basterà inserire il ciondolo in dotazione sul mazzo prescelto e non andrà mai perso.

Idee regalo di Natale per lui in base all’età

Scegliere il regalo di Natale per lui giusto può dipendere anche dall’età del nostro uomo. Infatti col tempo i gusti si modificano, perciò trovare il pensiero più adatto non è così immediato. È per questo che vogliamo darvi una mano, dividendo alcune proposte in base all’età di lui.

Idee regalo per un uomo di 30 anni

Un uomo di 30 anni è ancora nel pieno della sua giovinezza –“adolescenza”, direbbe qualcuno. Il regalo di Natale per il proprio ragazzo trentenne, quindi, è più facile del previsto! Un viaggio insolito di coppia (come ad esempio, presso un birrificio in Irlanda o Inghilterra) può fare al caso vostro se anche voi adorate fare festa.
Per gli uomini di 30 anni più pantofolai, meglio propendere invece per una consolle di gioco, come la Playstation 4.

PlayStation 4 Slim 500GB F Chassis, Jet Black + 2° Dualshock 4 [Esclusiva Amazon.it]


Potrete poi abbinare un sacco di videogiochi, e vi assicurerete così un sacco di idee regalo per lui per Natale per gli anni a venire. Furbo, no?

Regali per un uomo di 40 anni

Verso i 40 anni, finalmente un uomo inizia a maturare un po’ e a non bramare più il divertimento sfrenato. Può anche essere che il lavoro lo assorba più del solito, quindi un regalo di Natale per un uomo quarantenne può essere una bella giornata in un centro benessere.

Smartbox - Pausa Relax Per Due - Massaggi Relax, Percorsi e Trattamenti Benessere e Bellezza, Cofanetto Regalo, Benessere


Si crede erroneamente che gli uomini non ne abbiano bisogno o non ne siano attratti ma una giornata in spa rigenera entrambi i sessi. Da solo non ci andrà mai? Accompagnatelo regalandovi una giornata all’insegna del relax di coppia.

Pensieri di Natale per un uomo di 50 anni

I regali di Natale per un marito di 50 anni sono un po’ più concettuali: lui quando varca la soglia dei cinquanta, inizia a riscoprire il suo lato intellettuale. Ecco venire in nostro soccorso gli eBook.

E-reader Kindle Paperwhite Ricondizionato Certificato, schermo da 6" ad alta risoluzione (300 ppi) con luce integrata, Wi-Fi (Bianco) - Con offerte speciali (generazione precedente - 7ª)


Il più famoso è sicuramente quello proposto da Amazon, il Kindle: si connette alla rete Wi-Fi, ma può anche ospitare una sim, utilissima se lui legge e scarica libri fuori casa. Non solo, ha una memoria molto capiente e può contenere centinaia di libri “digitali”. Un ottimo pensiero di Natale per lui, specialmente se per lavoro viaggia molto.