Regali di Natale per lui: 10 idee originali [FOTO]

Regali di Natale per lui, ecco 10 idee originali per renderlo felice: dai taglieri sanguinanti agli scaldatazza USB fino ad arrivare agli Smartbox personalizzati.

Pubblicato da Valentina Morosini Giovedì 13 novembre 2014

I regali di Natale per lui sono sempre un problema. Perlomeno in questo ambito gli uomini sono più complicati di noi donne, perché hanno un campo di scelta decisamente più ristretto. Se un capo d’abbigliamento o un prodotto di make up appaga gran parte di noi, con un uomo il discorso cambia, azzeccare il regalo giusto è come vincere al SuperEnalotto. Scopriamo allora 10 idee originali adatte a un ampio target maschile, dagli intellettuali ai modaioli, dai radical chic ai festaioli. Prima di scegliere, indagate il territorio per capire se c’è un desiderio in particolare, vi sarà di estremo aiuto!

Viaggi insoliti

viaggio-come-regalo

I viaggi sono sempre molto apprezzati, perché sono anche la scusa per passare un po’ di tempo insieme. Ma se lui sogna da tempo un weekend all’insegna dello sport, l’idea regalo più azzeccata è uno SmartBox a tema: da Adrenalina a Fuga con divertimento, da Motori e Passioni a Pronti all’avventura.

Spa

centro-benessere-per-due

Si crede erroneamente che gli uomini non ne abbiano bisogno o non ne siano attratti ma una giornata in Spa rigenera entrambi i sessi. Da solo non ci andrà mai? Accompagnatelo regalandovi una giornata all’insegna del relax di coppia.

Scaldatazza USB

scaldatazza-usb

E’ un informatico, un webmaster o uno smanettone? Trascorre le notti sul suo preziosissimo pc e se lo porta appresso anche in toilette? Il regalo che fa per lui è lo scaldatazza USB, lo colleghi al computer e il caffè si riscalda in un click!

Kit in scatola per fare le crepes

Kit-per-fare-le-crepes

Adora i dolcetti fatti in casa e ama cucinare? Regalategli un kit in scatola per preparare deliziose crepes e lasciate che liberi la sua creatività culinaria. Potreste aiutarlo offrendovi come assaggiatrici!

Cena con delitto

cena-con-delitto

Ama gli intrighi, è appassionato di gialli e ha un debole per l’arte? C’è solo un modo per farlo felice, regalategli una cena con delitto! Assisterà dal vivo a un insolito spettacolo teatrale che lo vedrà protagonista attivo. Il suo compito consisterà nel risolvere il giallo inscenato dagli attori, dopodiché avrà l’opportunità di fare un aperitivo con i maestri, assistere a presentazioni di opere d’arte e performance live. In tutta Italia!

Cover originale

Custodia-iPhone-originale

Se è inseparabile dal suo iPhone, prendete l’iniziativa regalandogli una cover originale. In commercio ce ne sono di tutti i tipi, scegliete un modello ironico che si distingua dagli altri. D’altronde lui è unico e speciale… almeno per voi!

eBook

ebook

E’ un lettore accanito? Anziché acquistare il solito libro stampato, quest’anno optate per un ebook digitale. Gli aprirete un mondo…

Bruce Barbecue

Bruce-barbecue

Se è un tipo da barbecue ma la sua casa non è provvista di giardinetto o se lo spazio in terrazzo è decisamente limitato, l’idea regalo più azzeccata è il Bruce Barbecue. Assomiglia a un vaso per fiori e si appende direttamente sul balcone.

GUARDA I PRODOTTI BEAUTY PER LUI E PER LEI DA REGALARE A NATALE 2014

Tagliere sanguinante

Tagliere-sanguinante

Se passa gran parte del suo tempo libero in cucina a sminuzzare carni e verdure e ha una predilezione per l’horror, regalategli un tagliere. Non un solito tagliere ma un accessorio terrificante a forma di chiazza di sangue.

Calzini originali

Calzini-originali

Anziché acquistare il solito paio di mutande con scritte o fantasie ironiche, perché non regalargli un bel paio di calzini? Un’idea scontata solo in apparenza perché i calzini che vi proponiamo hanno ben poco a che fare con i modelli classici. Sono piuttosto delle opere di creatività appositamente concepite per tenere al caldo, con fantasia, i suoi piedi.

GUARDA I REGALI DI NATALE PER IL FIDANZATO DA EVITARE