Risultati sondaggio: le donne italiane sono fedeli

da , il

    Chiudiamo oggi il nostro sondaggio sul tradimento: avete mai tradito il vostro partner? La maggior parte delle nostre lettrici dice di no! Italiane popolo di donne fedelissime? Sarà vero?

    Ben il 58 % di voi dichiara di non aver mai tradito il proprio partner e che non potrebbe neanche capitare. Brave ragazze! Molto spesso infatti una donna, quando si innamora di un altro uomo, lascia il proprio partner per poi dedicarsi alla nuova storia. I tradimenti non fanno per noi, ma…saremo state proprio sincere sincere?

    Ecco poi il 24 % di fedifraghe seriali: hanno tradito i propri partner più di una volta, o magari addirittura lo stesso più e più volte. Voglia di evasione? Lui ci trascura? Questi sono alcuni dei motivi che spingono una donna a tradire ma non lasciare. Anzi, nella maggior parte dei casi si tradisce per farla pagare al partner, inconsciamente ovviamente!

    C’è pi un 10 % di pentite che ha tradito ma si è subito resa conto di aver commesso un errore. In effetti una sbandata può capitare: l’importante è capire subito quali sono le priorità della nostra vita per far si che l’errore non venga commesso una seconda volta.

    Il 7 % poi sono le dubbiose: non hanno mai tradito ma non escludono che possa capitare. Soprattutto se siete all’inizio di una storia non credete che questi dubbi siano il segnale di qualcosa di un po’ più profondo che non va?