San Valentino 2012, romantico weekend alle Terme di Saturnia

Per passare un weekend diverso dal solito, potreste scegliere le Terme di Saturnia. E' la spa più bella del mondo e propone due percorsi dedicati all'amore per San Valentino

Pubblicato da Valentina Morosini Sabato 28 gennaio 2012

San Valentino 2012, romantico weekend alle Terme di Saturnia

Come festeggiare San Valentino 2012? Sicuramente un weekend in spa è sempre una soluzione piacevole. Ecco perché vi segnaliamo l’offerta delle bellissime Terme di Saturnia (secondo Condé Nast Traveller sono le migliori al mondo) che hanno previsto due programmi favolosi: “Saturnia Romance” e “Speciale San Valentino” (entrambi validi dal 10 al 15 febbraio). Ma vediamo insieme in che cosa consistono.

I soggiorni prevedono almeno due notti nel Resort e consento l’accesso al Bagno Romano, zona estremamente suggestiva. In programma ci sono una passeggiata mattutina, guidata da istruttori di fitness, e l’utilizzo della prestigiosa Spa. Chi vuole può giocare a Golf e consumare la colazione in camera. Inoltre, il ristorante Aqualuce, affacciato sula sorgente termale, sarà la location di una romantica cena.

Le Terme di Saturnia sono davvero un luogo magico e se volete passare un weekend diverso dal solito, qui potrete davvero rilassarvi. Pensate che c’è una nuova area dove (Luxury Relax “The Ultimate”) poter effettuare anche percorsi privati rigeneranti anche in coppia.

È ovvio che Saturnia non è per tutti, perché il prezzo è proporzionato al servizio. Esiste anche un pacchetto Romantic Spa che prevede anche un solo pernottamento. Altrimenti, “ripiegate” il vostro San Valentino su un weekend in una capitale (vi abbiamo dato un suggerimento per passare giorni bellissimi a Londra) o su una cena molto romantica in un bel ristorante.