San Valentino 2012, una romantica fuga d’amore a Londra

Londra è la città ideale per passare un San Valentino fantastico: un giro sulla ruota panoramica con fiumi di champagne, una cena raffinata e un regalo personalizzato per ricordare il momento

Pubblicato da Valentina Morosini Mercoledì 18 gennaio 2012

San Valentino 2012, una romantica fuga d’amore a Londra

La città ideale per passare San Valentino potrebbe essere Londra. Sono molti a identificare Parigi come capitale dell’amore, in realtà non è così. La città francese è bellissima, ma esistono delle valide alternative. Londra, per esempio, offre davvero molte opportunità sia per organizzare una cenetta particolare sia per vivere emozioni nuove. Ma cosa si può fare di speciale nella capitale inglese? Non bisogna perdersi una fuga romantica a bordo dell’EDF Energy London Eye (la ruota panoramica).

Da questo punto le coppie possono ammirare un panorama straordinario e a bordo della loro cabina possono consumare anche qualche delicatezza, scegliendo tra “Champagne e Canapé experience”, champagne ghiacciato e assaggini, o la “Red Rose experience”, fiori e cioccolatini. Ma c’è di più, gli innamorati saranno serviti da un cameriere personale.

Se invece vi interessa fare un regalo un po’ particolare, allora nello Carnaby – Kingly Court (Carnaby Street), durante il mese di febbraio saranno in vendita prodotti su misura. Che cosa si può acquistare? Di tutto, dai vestiti ai gioielli, ma anche accessori e souvenir. Pensate che potreste far realizzare una miscela per il tè studiata sulla vostra personalità o magari potreste far confezionare una camicia su misura per il vostro fidanzato con cifre e date per ricordare le ricorrenze.

Infine, non dimentichiamoci del pranzo o della cena di San Valentino, il vero must per molte coppie. Clos Maggiore a Covent Garden è un ristorante molto romantico, con un soffitto in cristallo per osservare le stelle. E per gli amanti di Parigi, qui potrete mangiare francese.