Si vede con altre?

da , il

    Si vede con altre?

    Cara M. Sono alla quarta uscita con un 35enne niente male che mi piace. Ho dormito da lui ed è stato bello. Scrive, chiama poco ma si sa che oramai non chiama più nessuno, e fa tutto quello che deve fare. Insomma il mio unico dubbio è: COME FACCIO A CHIEDERGLI SE VEDE ANCHE ALTRE DONNE? G.

    Cara G,

    sono felice che tu scelga di mantenere l’anonimato perché per un eterosessuale con questo potenziale è un attimo che la solidarietà femminile si faccia da parte e ti si ritrovi il mercoledì tra gli ScomBarzi di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto.

    Immagino che il tuo mi piace trattenga quel filo di entusiasmo per cui la mattina quando ti svegli da qualche settimana parte una versione rivista e corretta del Carnevale di Rio.

    Poi ti ricomponi e vai in ufficio.

    E Dio ti benedica non hai messo la cintura di castità.

    Sono in piedi che applaudo.

    Mi risiedo con aria saputa un secondo solo per dirti che anche nel 2018, nonostante whatsapp sia un buon test per dimostrare che abbiamo i pollici opponibili, SI PUO’ TELEFONARE. ANZI SI DEVE.

    Le parole migliori si dicono guardandosi in faccia, ma ragazzi digitare per più di 10 minuti se non si è sparachiodati sul sedile della carrozza silenzio di un Frecciarossa NO.

    CHIAMATEVI.

    ASCOLTATEVI MENTRE RIDETE.

    FRAINTENDETEVI.

    Nessuna emoticon con il gambero fritto o la pintina di birra farà mai l’effetto del rumore del silenzio dopo che qualcuno che ci piace ha detto “che bello sentire la tua voce” o “notte” e poi quel secondo prima di attaccare.

    Per rispondere alla tua domanda, non c’è un modo per chiederlo.

    In un mondo ideale quelle che si sono, E CI SONO, dovrebbero scomparire sistematicamente e dovrebbe rimanere quella che conta veramente, che ovviamente per noi della Posta di M (io e il mio Spritz, una redazione eccellente), sei TU.

    Il tutto in un tempo limite di 3 settimane, poi anche gli olimpionici mollano la pesca a strascico perché stanno bene.

    Quindi per come la vedo io passate 3 settimane, un mese senza chiedere niente puoi dire la tua opinione, con delicatezza.

    NIENTE DISCORSI MANNAIA.

    NIENTE PIOMBO FUSO NELLE PARTI BASSE.

    G, a quello giusto, che duri un anno , tre mesi, 456 anni il “discorso” non andrebbe neanche fatto, e a quello sbagliato interessa meno della puntata di una SOAP TURCA, quindi sappi che lo dici per te stessa a prescindere.

    Di’ che ti piace, che ti stai divertendo molto e che tu sei per le cose semplici. Semplici significa che fa molto ridere doverlo dire ma mentre esce con te non deve stare su chat di dating, frequentare locali di scambisti fare il gigolo o uscire con altre nemmeno se fa la spia Russa.

    Di’ che non è una tua idea questo discorso, che te l’ho detto IO. Che me le sono sentite dire tutte.

    Goditela Tutta!

    M.