Sondaggio: l’uomo dei sogni deve essere intelligente e simpatico

da , il

    Chiudiamo oggi il nostro sondaggio che decreta che l’uomo dei sogni deve essere simpatico e intelligente, prima di tutto. Niente ricchezza o bellezza, le nostre lettrici amano qualità più vere e semplici.

    Il 28 % di voi infatti ha dichiarato che l’uomo dei sogni deve essere prima di tutto intelligente: un uomo così infatti avrà anche la sensibilità di costruire un rapporto basato sulla fiducia e principi seri.

    A pari merito la simpatia: è molto più sensuale una bella risata di qualunque altra cosa. Ed è proprio vero: affrontare la vita con ottimismo e con il sorriso sulle labbra ci risparmierà non pochi problemi.

    Un 21 % cerca invece comprensione: essere capite dal partner in effetti non è mai così scontato. Cerchiamo sempre di esprimere i nostri sentimenti e i nostri stati d’animo ma più spesso ci troviamo di fronte un muro. La sensibilità è femmina, ma un uomo che ci capisca, almeno un po’, è una perla rara.

    Un 15 % invece sogna un uomo bello. Bello da fare invidia alle amiche e da mostrare come un trofeo. Se poi il bello di turno ha anche tutte le altre caratteristiche possiamo ritenerci proprio fortunate. Ma se c’è solo la bellezza…siete sicure che resisterete per più di un mese?

    A dispetto di quello che vediamo ogni giorno nello star system, e spesso anche nella vita di tutti i giorni, la ricchezza (scelta solo da un 5 % di voi) sembra non importare poi così tanto alle donne…brave! Il detto “…due cuori e una capanna...” è pienamente confermato.

    Fotografie tratte da:

    madeinbrazilmag.com img68.imageshack.us 2.bp.blogspot.com