Speed date di Capodanno per trovare l’amore

da , il

    Speed date di Capodanno per trovare l’amore

    Lo speed date è un gioco per incontrare la persona del cuore e quest’anno potrebbe essere anche la soluzione per passare un Capodanno davvero divertente. Ovviamente, mi rivolgo ai single desiderosi di iniziare l’anno nuovo con l’anima gemella al proprio fianco. Il gran galà per cuori solitari è previsto al Mò Mò Republic, una villa in stile liberty nel centro di Roma e l’orario d’inizio è verso le 20.30. Ma vediamo insieme come sarà organizzata la serata.

    Non potrà mancare lo speed date e ci sarà anche la cena. Ma il gioco come funziona? A differenza della formula “classica” che prevede di scalare di posto ogni tre minuti, nello Speed Date Dinner il tempo è dato dalle portate. A ogni cambio di piatto, cambierà la persona.

    Alla mezzanotte si brinderà al 2012 e poi la serata continuerà con danze e un po’ di discoteca. In questo modo gli incontri saranno ulteriormente favoriti. “L’ultimo giorno dell’anno è un momento unico, in quanto emblematico del passaggio ad una nuova fase. Per questo merita di essere celebrato a dovere e non c’è nulla di meglio che attendere il countdown gustando una cena squisita, accompagnata da ottimi vini e condita con la simpatica compagnia di tante persone con le quali scherzare e conversare”, ha commentato Giuseppe Gambardella, fondatore degli eventi per single Speed Date e di Speed Vacanze.

    Ricordiamo poi che la formula del cibo è sempre molto gradita. Mangiare e assaporare è un gesto estremamente seduttivo. Ricordatevi però le buone maniere.