Test Affinità: funzionano davvero?

da , il

    Navigando nella rete si trova di tutto: i test per le coppie la fanno da padrone e magicamente ci sanno svelare delle cose del nostro presente, passato e futuro che forse neanche noi sapevamo. Ma sarà proprio così?

    Le affinità di coppia si svelano magicamente tramite domande del tipo: Ti capita di avere una discussione col partner?…beh, si…ma non credo proprio che esistano coppie che non litigano. Se rispondo si vuol dire che la mia storia è destinata all’inevitabile e tragico fallimento?

    Andate d’accordo su tutto? Ehm…no…forse sarebbe più giusto chiedere: Andate d’accordo su qualcosa? A parte gli scherzi, credo che sia fondamentale condividere gli stessi valori e ideali, ma sulle piccole cose si può anche essere in disaccordo.

    Quanto tempo state assieme al vostro partner? Beh, qua in effetti se qualcuno rispondesse: Lo stretto indispensabile, forse sarebbe meglio che si ponesse due domande…

    E’ comunque un passatempo divertente provare questi test, di cui è pieno anche il famosissimo social network Facebook.

    Pensate che io nell’ultima settimana ho scoperto: che il mio ragazzo diventerà mio marito l’8 dicembre del 2012, che avremo 2 figli, maschio e femmina e si chiameranno Valentina a Tommaso, avrò anche un cane e un gatto, vivrò in campagna ma sarò una donna in carriera…

    E voi cosa ne pensate di questi test?