Tradimento, lui ha l’amante?

da , il

    I viaggi di lavoro sono sempre più frequenti e da un po’ di tempo lui non è più così attento a noi…che fare? Cominciare ad indagare o fidarsi?

    Se siamo sempre state molto gelose probabilmente si tratta solo di una nostra paranoia. La gelosia offusca i sentimenti e ci rende sempre insicure e molto fragili.

    Se invece il nostro è un rapporto maturo e che si basa sulla fiducia questo suo repentino cambiamento può essere la spia di qualcosa di più profondo. Tendiamo sempre a non pensarci ma purtroppo esistono anche gli uomini che tradiscono.

    Che fare? La prima cosa è parlare con molta sincerità; se le sue scuse non vi soddisfano però cercate un metodo per fugare ogni dubbio.

    Evitate di leggere messaggini o mail; a parte la scorrettezza di questo gesto (non vorrete certo mettervi al suo livello…?) gli uomini più furbi avranno sicuramente un altro numero di telefono…

    Cercare semplicemente di leggere nei suoi occhi e nei suoi gesti la veridicità delle sue parole: spesso e volentieri anche solo un periodo di stress sul lavoro può creare questo tipo di frainendimenti…

    E una volta scoperto che è solo la vostra fantasia, fate insieme a lui questo divertente test per ironizzare sulla sua presunta quanto inesistente amante!

    Fotografie tratte da

    tantasalute.it irislove.it