Vacanze, i luoghi dove fare conquiste

da , il

    Per favore abbandoniamo l’idea che la corteggiatrice e il corteggiatore sono quelli di Uomini e Donne. Conquistare una persona è un’arte che bisogna imparare. Infatti, hanno pensato anche di strutturare dei corsi appositi.

    Vediamo ora quali sono i posti in cui conoscere gente e possibilmente strappare un numero di telefono. Allora iniziamo dal viaggio. C’è l’aeroporto. Per l’esattezza il volo. Un ambiente blindato che vi porta nella stessa destinazione e in molti casi dura anche parecchie ore. Se il vicino di posto vi piace, non esitate. Attaccate.

    Non siate però petulanti: aspettate almeno la pausa caffè. Poi ci sono gli autogrill. In estate è facile passarci diverso tempo, tra la coda per la cassa, quella per il panino e poi quella per il bagno e per la benzina. L’ideale sarebbe chiedere qualche informazione (traffico, code, incidenti, ecc).

    Ogni località di mare degna di questo nome ha un aperitivo modaiolo. Magari sulla spiaggia come a Formentera. Costume, pareo, qualche drink (che scioglie la lingua) e un’atmosfera meravigliosa. Se fumate la ricerca di un accendino è un classico, altrimenti fate le brillanti al bancone per prendere da bere.

    Poi c’è la spiaggia e lì le occasioni si sprecano. Ciò che conta è coglierle al momento giusto. E se siete a caccia lanciatevi.