Calo Desiderio

Cosa fare quando la coppia soffre di un calo del desiderio? Tanti suggerimenti per riportare un po’ di pepe e di intesa sessuale nella vostra coppia.

È estate e lui non mi piace più

05 Lug 2018 Cara Emme, sarà l'estate, ma le cose che non mi piacciono del mio compagno aumentano ogni giorno. Sono insofferente. E lui non fa nulla per migliorare. Per venirmi incontro. Dopo due anni dovrebbe aver capito cosa mi piace. Che cosa devo fare? G.

Chimica erotica? Ecco 8 consigli per migliorarla

27 Ago 2015 Chimica erotica? Ecco 8 consigli per migliorarla. Succede che usciamo con un tipo carino, interessante, parliamo per ore e ore, abbiamo mille e più interessi in comune ma alla fine, quando ci si ritrova a letto, il disastro.

Smartphone, pc e tablet: i nemici del sesso secondo Durex

23 Mar 2015 Ci avevano convinto che la tecnologia potesse tornare utile anche sotto le lenzuola, merito di app ad alto tasso erotico in grado di insinuarsi nel momento X con suggerimenti piccanti e piacevoli vibrazioni.

Fare poco l’amore fa male? C’è chi dice il contrario

06 Giu 2014 Fare poco l'amore fa male? C'è chi dice il contrario.

Coppie bianche in Italia, la mentina dell’amore come soluzione

31 Ott 2013 In Italia le coppie bianche sono sempre più numerose e la soluzione è la mentina dell'amore, una nuova pillola che assicura prestazioni da urlo! I maschi del Bel Paese hanno infatti perso la loro reputazione di sciupafemmine, oramai sono fragili, insicuri e persino disinteressati al sesso.

Cose da non fare mai davanti a un uomo [FOTO]

05 Lug 2013 Per fare durare a lungo un rapporto di coppia ci sono cose che è bene non fare mai davanti a un uomo, non ha importanza se si tratti di vostro marito o del vostro nuovissimo fidanzato. Ci sono cose che vanno fatte solo quando siete da sole.

Come risvegliare il desiderio maschile in tre mosse

28 Set 2012 La passione si sta spegnendo lentamente? Notate in lui una certa mancanza di desiderio? Ecco tre semplici mosse per riaccendere il desiderio in un uomo.

Rapporto di coppia, come risvegliare gli ormoni in 3 mosse

08 Mar 2012 Il vostro rapporto di coppia sta vivendo un periodo di stanchezza? È tempo di riaccendere la passione e far rinascere la vostra relazione. È molto comune che con il passare del tempo il desiderio si possa in qualche modo usurare.

Non fa l’amore con sua moglie: condannato al risarcimento economico

03 Dic 2011 Questa è la storia di un uomo che non fa l’amore con sua moglie. Succede in molte famiglie di vivere un momento di castità o di stanchezza. Peccato solo che la signora in questione non ha preso molto bene la decisione del marito e ha deciso di rivolgersi a un giudice.

Fare l’amore per alcune donne è solo un obbligo

14 Nov 2011 Fare l’amore per obbligo o per piacere? Dura la vita per le donne che in molti casi si sentono in dovere di adempiere a certi compiti. A sostenere questa novità sono gli esiti di un interessante sondaggio condotto da HealthyWomen e intitolato WomenTALK.

Calo del desiderio? In Campania potrebbe essere colpa della spazzatura

31 Ott 2011 Il calo del desiderio potrebbe essere causato davvero da tanti problemi, uno di questo si chiama spazzatura. La Campania continua a essere sommersa dai rifiuti (circa 7 mila tonnellate al giorno) e le difficoltà di smaltimento hanno effetti a lungo termine sulla salute sessuale.

Calo del desiderio? Ecco come ravvivare il fuoco della passione

26 Ott 2011 Il calo del desiderio tocca davvero tante coppie. Spesso non è sintomatico che il rapporto non stia andando per il verso giusto, ma semplicemente che nella relazione è subentrata un po’ di stanchezza.

Calo del desiderio per molte donne a causa del mal d’autunno

27 Set 2011 Cadono le foglie e cala il desiderio. Se la primavera accende il sacro fuoco della passione, l’autunno è come una secchiata gelida. Sono circa 12 milioni le signore che al cambio di stagione avvertono problemi d’insonnia, irritabilità e fame nervosa.

Non fa l’amore con la moglie: paga multa da 10mila euro

07 Set 2011 Fare l’amore è meraviglioso piacere, eppure non pensa così un marito che ora deve sborsare una cifra a più zeri per ripagare la moglie.

Calo del desiderio per molte spose dopo il matrimonio

06 Set 2011 Il calo del desiderio colpisce uomini e donne. Dopo il matrimonio, però sono soprattutto le spose a spegnere i bollenti spiriti. Probabilmente il ruolo di moglie le appaga così tanto da perdere interesse nell’aspetto più spinto delle nozze.

Pagina 1 di 3