Fare pace

7 modi per fare pace con il fidanzato

20 Nov 2014 7 modi per fare pace con il fidanzato, per ritrovare la sintonia perduta anche dopo il più furibondo dei litigi. Dalle passeggiate al chiaro di luna ai bagni caldi circondati da un'atmosfera soffusa, da qualche ora all'insegna dello sport a un buon film da guardare insieme per ritrovare l'intesa.

Perdonare un tradimento? 5 motivi per farlo

10 Set 2014 Perdonare un tradimento? 5 motivi per farlo.

Chiedere perdono in modo bizzarro: un innamorato appende manifesti per la ex in tutta Roma

08 Ott 2012 Vuole chiedere perdono alla moglie Camilla per tutti i suoi errori e proprio per questo un uomo romano ha deciso di tappezzare tutta la città di manifesti in cui chiedeva scusa al suo amore, elencando anche tutti gli errori di una vita.

Ecco come litigare e vivere felici in coppia!

20 Lug 2011 Se vi siete sempre chiesti come sia possibile litigare e, allo stesso tempo, vivere felici in coppia, oggi vi daremo qualche suggerimento per evitare che i vostri problemi amorosi vengano considerati molto più gravi di quello che in realtà sono.

I problemi di coppia si risolvono in camera da letto

09 Dic 2010 I problemi di coppia possono essere tanti e dopo qualche anno di matrimonio è abbastanza normale avere delle incomprensioni. Finisce l’idillio e si vedono i difetti.

Come chiedere scusa al tuo lui

08 Nov 2010 Chiedere scusa non è facile per nessuno, soprattutto quando si commettono errori grossi con la certezza di essere nel giusto. L’ammissione di colpa è una dura botta per l’orgoglio oltre a mettere la persona in una situazione di debolezza.

Regalare fiori: quali scegliere?

21 Ott 2010 Regale fiori è sempre un gesto gentile, molto apprezzato dalle donne, ma anche dagli uomini. Bisogna però fare attenzione al linguaggio che ogni bocciolo nasconde: possono, infatti, gridare amore, passione, gioia, ma anche gelosia e invidia.

Litigi di coppia: fondamentali per misurare il nostro amore

12 Ott 2010 “Va bene, fai come vuoi, a me non interessa”: quando cominciamo a ripetere questa frase un po’ troppo spesso al partner, è il chiaro segnale che qualcosa non va. Litigare (e fare pace) confrontarsi e tenere vivo l’interesse nell’altro è il chiaro segnale che l’amore esiste ancora.

Uomini e donne litigano in modo diverso

04 Ott 2010 Litigare fa male al rapporto di coppia. Non sempre, ma se gli scontri sono troppo violenti, ovviamente si rischia di mettere in crisi la relazione e anche con una certa rapidità.

Come farsi perdonare da un uomo

17 Mag 2010 Come farsi perdonare da un uomo? Abbiamo già visto che farsi perdonare non è semplice e dipende da cosa abbiamo combinato. Gli uomini sono molto permalosi e non è facile riuscire a scalfire un cuore che a volte si dimostra intransigente e molto rigido.

Cosa farsi perdonare dalla propria ragazza

14 Mag 2010 Prima di capire cosa, bisogna intuire il perché? Ci deve essere un motivo per cui la vostra ragazza è arrabbiata. Ora andrò per tentativi suggerendo una serie di soluzioni o strategie per la riappacificazione.

Chiedere scusa all’amata fa bene alla salute (di lei)

19 Apr 2010 Cosa c’è di più bello di chiedere scusa alla persona amata? Probabilmente non doverlo fare. Di solito il momento delle scuse è davvero penoso, perché si è costretti ad ammettere tutti gli errori e le colpe e magari anche ad umiliarsi un po’.

Litigare e fare pace tra le lenzuola

15 Ott 2009 Quante volte dopo aver litigato siamo così tese che non sappiamo come stendere i nervi. C’è chi esce di casa per scaricare la tensione, chi telefona a un amico, chi invece resta solo e non parla. Ogni persona ha le sue reazione e ogni coppia le deve gestire.

Come ammettere i propri errori con il partner

22 Lug 2009 Chiedere scusa per alcune persone è la cosa più difficile del mondo. Soprattutto se lo dobbiamo fare con il nostro fidanzato.

Problemi di coppia: come chiedere scusa

30 Giu 2009 Questa volta l'abbiamo proprio fatta grossa! Una scenata in piena regola senza alcuna motivazione con conseguente litigio furibondo con il nostro fidanzato. Ci accorgiamo di avere sbagliato ed adesso dobbiamo proprio chiedere scusa.

Pagina 1 di 2