La posta di M

la posta di m La Posta di M è qui per dimostrare che cerchiamo tutti la stessa cosa.
L’Amore. Una cosa per cui ci vuole tanto cuore. E ancora più culo.
Questa rubrica è il vostro Google Map dei sentimenti.

M
Manuela Mazzocchi è una Ex Bionda, Ex promettente ballerina di fila, è autrice televisiva e radiofonica. Come tutte le donne che coprono gli chatouche per ostentare il congiuntivo in sole 345 ore ha creato una pagina Facebook dove potete trovare robetta niente male: Achickenthing.blogspot.it/

Se vuoi scrivere a M, questo è l'indirizzo email: lapostadim@pourfemme.it

Non riusciamo a diventare 3

Non riusciamo a diventare 3

Maternità, tra desiderio e istinto: se difficile da realizzare sembra manchi un pezzo, ma forse basta fare pace con l'idea di essere intere. Non lo siamo. Mai.

Tu mi piaci. Anzi no. Anzi boh

Tu mi piaci. Anzi no. Anzi boh

La teoria dell'8. 8 appuntamenti per innamorarsi. O per scoprire che sembrava amore, ma si è schiantato alla prima curva.

La prima mossa non farla tu

La prima mossa non farla tu

E se il massimo dell'emancipazione fosse non fare il primo passo? Aspettiamo che ci inviti lui, lasciamo fare i maschi ai maschi!

So lucky

So lucky

Il matrimonio di Harry e Meghan è una favola irrealizzabile o c'è dell'altro, dietro le lacrimucce di lui e il femminismo di lei?

Quanto conta essere belle

Quanto conta essere belle

Quanto conta l'aspetto fisico nelle relazioni. Anche, questo, ragazze mie, dipende solo ed esclusivamente da noi.

Crisi di coppia, scansati

Crisi di coppia, scansati

Stare in coppia a tutti i costi: è la dimensione ideale? No. Bando alle relazioni morte, agli uomini di emme, al caffè delle macchinette, anche se questa è un'altra storia

Toy boy, istruzioni per l’uso (a.d. 2018)

Toy boy, istruzioni per l’uso (a.d. 2018)

Il toy boy 2018 non è (più) un minus habens di cui sfruttare altre potenzialità. Le istruzioni per l'uso a beneficio di quelle tra noi che rifuggono i legami, ma non una buona conversazione.

L’eterno gioco del M’ama non m’ama

L’eterno gioco del M’ama non m’ama

Ti vuole, non ti vuole, scrive, non scrive più. E' un copione noto, il The End però sta a te: rifiuta una Ferrari solo chi non può permettersela. La Ferrari sei tu.

Se mi lasci NON ti cancello

Se mi lasci NON ti cancello

M ci incita a non mollare. Anche quando le delusioni si accumulano, e buttare tutto alle ortiche sembra la scelta più saggia. E restare sole per sempre forse la cosa migliore. Non mollare!

Si vede con altre?

Si vede con altre?

Cara M. Sono alla quarta uscita con un 35enne niente male che mi piace. Ho dormito da lui ed è stato bello. Scrive, chiama poco ma si sa che oramai non chiama più nessuno, e fa tutto quello che deve fare. Insomma il mio unico dubbio è: COME FACCIO A CHIEDERGLI SE VEDE ANCHE ALTRE […]

Pagina 1 di 1