Rapporto Di Coppia

Come vivete il rapporto di coppia? Quali sono i vostri problemi? Con i nostri consigli imparerete a risolverli e ad impostare un sereno rapporto a due.

Non riusciamo a diventare 3

14 Giu 2018 Cara M, sono sposata innamorata e felice, ma non riesco ad avere figli. Ci stiamo provando in tutti i modi ma nessuna terapia pare funzionare. C'è l'adozione, mi dirai, ma anche quella strada lì sembra lastricata di ostacoli e problemi. Forse dobbiamo restare in 2. Non credere che non sia grata.

Tu mi piaci. Anzi no. Anzi boh

07 Giu 2018 Cara M, ho conosciuto un ragazzo su una chat, ci siamo scritti per un po' e poi ci siamo visti per un caffè. Penso sia molto carino, non corrisponde al mio ideale di uomo per carità, e parla un sacco, e mi manda continuamente video del suo gatto, ma sono confuso.

15 motivi per cui innamorarsi di un uomo di 40 anni

18 Mag 2018 Scopriamo 15 motivi per cui innamorarsi di un uomo di 40 anni. Nè troppo giovani nè troppo vecchi, i quarantenni di oggi sono molto appetibili, hanno l'esperienza giusta per non comportarsi da ragazzini, ma non sono a tal punto maturi da risultare antiquati.

9 motivi per cui non dovresti provare a cambiare il tuo partner

18 Mag 2018 Quali sono i 9 motivi per cui non dovresti provare a cambiare il tuo partner? Portare avanti una relazione di coppia richiede forza, impegno, volontà e amore. Non che questo sentimento sia secondario, tutt'altro, ma se non sostenuto da un costante "lavoro", rischia di appassirsi in breve tempo.

10 cose che dovresti cambiare nel tuo rapporto di coppia

16 Mag 2018 Scopriamo quali sono le 10 cose che dovresti cambiare nel tuo rapporto di coppia per recuperarlo prima che sia troppo tardi e assicurare a te e al partner un futuro di amore e felicità, più o meno.

Conquistare un ragazzo fidanzato? Lascia perdere!

15 Mag 2018 Cara M, non si capisce come mai trovo solo uomini fidanzati, credimi non sono un cliché, non me li vado a cercare, li incontro in situazioni normalissime e spesso mi dicono che sono fidanzati subito, come fosse una cosa che fa parte di loro con cui io devo fare i conti se li voglio vedere.

Crisi di coppia, scansati

10 Mag 2018 Cara M, sono fidanzata da 3 anni, conviviamo da quasi 2, abbiamo l'età in cui dovrei figliare e invece mi ritrovo la sera sul divano a pensare "Ma è veramente tutto qui?".

Toy boy, istruzioni per l’uso (a.d. 2018)

03 Mag 2018 Cara M, Da qualche tempo ho un Toy Boy, ma non voglio nessuna forma di romanticismo. A una cosa sola deve servire e io vado dritta al punto. Lui sta al gioco per un po’. Per intenderci mentre sono via per lavoro facciamo anche sexting e ci sta tutto.

L’eterno gioco del M’ama non m’ama

24 Apr 2018 Cara M, pensavo di averlo superato, di andare bene, e invece è tornato uno che mi vuole, poi non mi vuole, però sei perfetta. E io non riesco a trovare un posto nella vita di questa persona che non mi generi ansia. E ogni volta dico me ne vado e poi lui scrive e io ci casco.

Come trovare l’uomo giusto: 3 parole per saperlo

19 Apr 2018 Cara M, ho una domanda semplice. Come dovrebbe essere quello giusto? Perché, dopo un sacco di tempo da sola, non lo so mica se lo so riconoscere. E magari sbaglio e faccio avvicinare roba brutta. Come facevo prima. Insomma mi sento in equilibrio adesso, e vorrei che arrivasse quello giusto.

Se mi lasci NON ti cancello

17 Apr 2018 Cara M, dopo l'ultima delusione d'amore appendo il cuore al chiodo. Basta. Non so come fanno quelli che ci credono ancora. Vorrei cancellare tutto. Un divorzio, una convivenza e un fidanzato che mi ha mollato per un'altra, scusa ma io non ne posso più. Andate avanti voi. Mi tengo mio figlio.

Lamentarsi fa male alla coppia: lo dice la scienza

08 Nov 2017 Lamentarsi fa male alla coppia, lo dice la scienza. Una recente ricerca ha infatti dimostrato che stare insieme a una persona negativa è estremamente difficile così come avere a che fare con un partner che si arrabbia facilmente.

Amori nati sul web: se portano al matrimonio, sono più democratici e duraturi

27 Ott 2017 Ormai non si fa che parlare di amori nati sul web perché è sempre più diffusa l'abitudine di corteggiarsi online. Ma se fino a qualche tempo fa si credeva che le relazioni virtuali fossero nella maggioranza dei casi destinate a fallire, oggi le statistiche dimostrano il contrario.

Se a lui non piacciono i tuoi amici: cosa fare?

16 Ott 2017 Se a lui non piacciono i tuoi amici, cosa fare? E' naturale che quando si inizia un rapporto di coppia, ci si ritrovi a confrontarsi con la cerchia dei suoi amici. Ed è indispensabile rispettarli anche quando non sembrano particolarmente affini alla propria personalità.

8 gesti per sorprendere il tuo lui

06 Ott 2017 8 gesti per sorprendere il tuo lui, sorprese che non si aspetta, per indurlo in tentazione o farlo felice.

Pagina 1 di 113