10 cose da chiedere al marito che ancora non hai

10 cose da chiedere al marito che ancora non hai. Pensieri che popolano le menti delle single in attesa del loro Principe Azzurro.

Pubblicato da Laura De Rosa Martedì 3 marzo 2015

cose-da-chiedere-al-futuro-marito

10 cose da chiedere al marito che ancora non hai. Se credete che le single non ci pensino, vi sbagliate, perché in ogni cuore solitario si cela un animo romantico e un cervello che fantastica su potenziali futuri compagni (e mariti), immaginando situazioni al limite dell’assurdo. Del genere, cosa accadrà al primo incontro con sua madre, faremo abbastanza sesso, mi riempirà di baci al mattino? In anticipo sui tempi, ecco 10 cose da chiedere a quel marito che ancora non è entrato a far parte della tua vita.

Non soffocarmi

non-soffocarmi

Per le donne abituate a stare sole è una regola imprescindibile, non c’è amore che tenga quando di mezzo c’è l’invasione degli spazi personali. Amami sì, soffocami nì!

Riempimi di attenzioni

riempimi-di-attenzioni

Baci, carezze, abbracci, coccole, parole dolci pronunciate al mattino prima di partire per il lavoro, o la sera, al rientro. Dopo tanta solitudine, è il minimo desiderare un surplus di attenzioni.

Ascoltami

ascoltami

Lo sappiamo bene, complici le amiche coniugate che non fanno altro che lamentarsi del disinteresse dei mariti: gli uomini non ci ascoltano. Ma il compagno che avrai in un ipotetico futuro avrà l’orecchio sempre teso!

Dimmi che sono sempre in forma

dimmi-che-sono-in-forma

Con il passare degli anni è inevitabile mettere su qualche chilo, ma la ciccia non è necessariamente sinonimo di bruttezza. In ogni caso, il marito dei tuoi sogni elargirà solo complimenti.

Sii te stesso

sii-te-stesso

Se hai aspettato tanto, di certo non l’hai fatto per ritrovarti accanto un uomo immaturo, incapace di mostrarsi per quello che è. Il tuo compagno futuro sarà di certo fiero di essere se stesso.

Tua mamma mi adorerà

tua-madre-mi-deve-adorare

Beh, forse adorare è un parolone, basterebbe piacerle, cosa fattibile ma non così scontata. Le mamme, si sa, per i loro pargoli maschi hanno un debole!

Scopri 10 modi per andare d’accordo con la suocera

Mi desidererai giorno e notte

mi-desidererai-sempre

Il marito che avrai ti troverà a dir poco irresistibile e la voglia di possederti lo tormenterà dal giorno alla notte, popolando i suoi pensieri di scenette hot con te come protagonista.

Sarai parsimonioso

sarai-parsimonioso

Da giovani ci si può anche concedere il lusso dei “due cuori e una capanna”, ma più passa il tempo, più si punta sull’equilibrio e sulla tranquillità, anche quella economica, che non guasta.

Mi ripeterai continuamente “ti amo”

mi-dirai-sempre-ti-amo

E’ forse un’espressione abusata, ma dopo anni di singletudine, il desiderio di sentirtelo dire, il più frequente possibile, sarà assolutamente legittimo. E il tuo marito futuro non lesinerà dichiarazioni d’amore.

Scopri le dichiarazioni d’amore delle star

Avrai tanti interessi

avrai-tanti-interessi

E’ bello condividere la vita con una persona piena di interessi, ricca nell’animo prima che nel portafogli. E il tuo lui, in tal senso, saprà stupirti, coinvolgendoti in mille attività e lasciandoti nel contempo libera di coltivare le tue passioni.