14 sex toys da usare in coppia (che sia un lui o una lei)

I sex toys da usare in coppia sono l'ideale per stimolare l'eccitazione a due, che sia un lui o una lei. Generalmente quando pensiamo ai sex toys, immaginiamo giochetti per procurarsi piacere soli soletti ma in realtà ne esistono appositamente pensati per entrambi i partner. Scopriamo quali sono i migliori con questa classifica di 14 giochi erotici da non perdere.

Pubblicato da Laura De Rosa Lunedì 19 marzo 2018

sex toys

Quali sono i sex toys da usare in coppia (che sia un lui o una lei) più stimolanti? Dai vibratori pensati per due agli ovuli vibranti, dai timbri di cioccolato ai piumini appositamente concepiti per accarezzare le zone erogene, l’universo dei giocattoli erotici è un tripudio di sensualità a prova di coppia. Noi ne abbiamo selezionati 14 assolutamente imperdibili o perlomeno da provare una volta nella vita. Prima di trovare il sex toy perfetto è infatti indispensabile sperimentare, testandone uno, poi un altro e un altro ancora, fino a trovare quello giusto! Ecco la nostra classifica di 14 sex toys super-eccitanti che vi aiuterà a individuare i migliori per la vostra coppia.

Ovulo vibrante Cry Baby

Ovulo vibrante Cry Baby

Se cercate dei giochi per fare l’amore da urlo vi consigliamo l’ovulo vibrante Cry Baby, utilizzabile tramite wireless e provvisto di 10 modalità di vibrazione. Come funziona? Lui invia vibrazioni attraverso il telecomando a distanza, a un massimo di 20 metri, stimolandovi segretamente, sia a casa che fuori, per esempio al ristorante o al cinema. Un modo diverso per far decollare l’eccitazione ovunque vi troviate. Le numerose modalità di vibrazione sono più o meno intense e assicurano un piacere unico e diverso di volta in volta.

Picobong Transformer

Picobong Transformer

Può un vibratore diventare un gioco erotico per la coppia? Siamo soliti pensare a questo sex toy in relazione alla masturbazione ma in realtà ne esistono molteplici varianti pensate proprio per entrambi i partner. Come Picobong Transformer, provvisto di due estremità vibranti collegate da un lungo manico flessibile. Lo si può curvare, annodare, arrotolare ed è possibile variare le modalità di vibrazione. Insomma, un giochetto tutto pepe per fare l’amore divertendosi.

Iconic Ring

iconic ring

Avete mai sentito parlare di anelli vibranti? Sono sex toys per lei e per lui: vanno indossati alla base del pene aumentandone, già per questo, la sensibilità e l’erezione. Lei d’altra parte ne trae piacere grazie alla vibrazione sul Monte di Venere e sul clitoride. Le modalità di vibrazione di Iconic Ring sono due: costante e sensibile, a seconda dei vostri gusti. Iconic Ring funziona a batterie, è facile da utilizzare ed è altamente consigliato per le coppie che amano sperimentare!

Tiani 2, il massaggiatore per la coppia

massaggiatore coppia

Vi piacerebbe massaggiarvi a distanza? Con Tiani 2, sex toy a forma ovale pensato per massaggi erotici, provvisto di telecomando a distanza, il sogno diventa realtà. Può essere utilizzato sia internamente che esternamente ed è dotato di numerose modalità di vibrazione, per una stimolazione hot a 360 gradi. Tiani 2 ha inoltre un design molto curato, che appaga anche la vista, perché in fondo anche quando si tratta di erotismo, l’estetica vuole la sua parte.

Tara, un vibratore a prova di coppia

tara

Tra i migliori sex toys da usare in coppia del mercato si annovera Tara, che raddoppia il piacere attraverso vibrazioni e rotazioni in grado di garantire sensazioni uniche. Una delle estremità del sex toy va inserita nella donna per stimolarle il punto G ma in realtà non è solo lei a beneficiarne, anche lui viene indirettamente stimolato dalle vibrazioni. Senza contare che il packaging è fantastico. Sarà un vero piacere per gli occhi scartare la confezione perché si sa, l’eccitazione è stimolata anche dalla vista.

Kit del piacere Indulge me di Lelo

kit erotico

Cosa c’è di meglio per una coppia in cerca di trasgressione di un kit appositamente pensato per appagare i desideri di entrambi i partner? Fra l’altro è un’ottima idea regalo in vista di compleanni o ricorrenze speciali. Si chiama “Indulge me”, è lussuoso e contiene bende di seta, piumini Tantra, un massaggiatore Noa, insomma tutto l’indispensabile per una nottata all’insegna della passione.

Pino, l’anello per la coppia

anelli coppia

Gli anelli di coppia sono uno dei sex toys da usare in coppia più amati perché stimolanti per entrambi i partner e particolarmente maneggevoli. Eccone un altro modello chiamato Pino, di Lelo, estremamente invitante. E’ in silicone e va indossato insieme al partner per riceverne il massimo godimento. Bello dal punto di vista estetico, facile da pulire, eccitante da utilizzare.

Satisfyer Pro 4, succhia clitoride e vibratore

sex toys per la coppia

Quando si dice due in uno: è quello che fa Satisfyer Pro 4 Couples, il sex toy per la coppia che è insieme vibratore e succhia clitoride. Il gioco erotico per fare l’amore godendo in modo simultaneo. Da un lato assicura la stimolazione del punto G, dall’altro garantisce una penetrazione avvolgente. Il clitoride nel frattempo viene stimolato con le onde di pressione. Ben 11 vibrazioni disponibili per un piacere a due sempre diverso!

Dirty Weekend Kit

kit sex toys

Avreste mai pensato esistesse un kit da viaggio erotico? Ebbene esiste e si chiama Dirty Weekend Kit, composto da un bullet vibrante, un finger vibe, un mini butt plug e un anello vibrante. Questi 4 sex toys da usare in coppia assicurano un viaggio indimenticamente. Il bullet a 7 velocità può essere inserito nell’naello fallico e il finger vribe, ovvero il vibratore da dito, stimola le zone erogene femminili e maschili. Infine il mini plug anale stimola ano, perineo e prostata.

BlueMotion Nex 2, il vibratore wireless

vibratore coppia ohmybod

BlueMotion Nex 2 è un vibratore punto G wireless che permette di fare l’amore a distanza. Il partner controlla il vibratore tramite l’apposita app, facendovi vibrare in base ai suoi desideri. Insomma, un sex toy pensato per il sesso a distanza. Si possono scegliere vibrazioni preimpostate o crearne di personalizzate, salvare gli orgasmi e far vibrare il sex toy persino al ritmo della propria voce o della musica prescelta.

Phosphoring, l’anello vibrante di Love to Love

anello vibrante phosphoring

Un anello vibrante vivace e invitante, si chiama Phosphoring, comodo, pop, fosforescente, perfetto per eccitarsi con ironia. L’anello va posizionato sul pene e grazie al bullet vibrante stimola il clitoride o il perineo, a seconda del tipo di penetrazione. Ma anche lui ne risente positivamente perché Phosphoring prolunga l’erezione intensificando notevolmente l’orgasmo maschile. Ideale per una coppia ironica, divertente, moderna!

Hand Orb

sex toys hand orb

Hand Orb è un Love Toy per coppia che fa da Massaggiatore vibrante, fa parte della linea Vi-Bo di Tenga. Le due bande che lo compongono vanno posizionate sul pollice e sul mignolo, il corpo sferico invece va posizionato sul palmo della mano per stimolare le varie zone del corpo. La sfera bianca al suo interno è la chicca del piacere ma è importante non utilizzarla da sola, bensì inserita nel corpo di silicone. Garantiti massaggi erotici per la coppia da urlo!

Gratify, il vibratore per la coppia

vibratore mutanda

Se siete una coppia open mind che ne dite di sperimentare il piacere di un rapporto alternativo? Gratify è una mutandina strap-on con dildo integrato, di Vibe Therapy, che permette di provare in coppia un piacere tutto nuovo. Il dildo misura 17 cm e ha una larghezza di 3,5 cm, inoltre può essere utilizzato anche senza imbracatura. Una serata in compagnia di Gratify non potrà che risultare molto gratificante.

Hello Touch per massaggi erotici

hello touch

Hello Touch X Finger Vibrator è un vibratore ed elettrostimolatore da dita di Jimmyjane, perfetto per rendere unico e speciale il massaggio erotico, una delle tante attività piacevoli da concedersi sotto alle lenzuola. E’ formato da due pleasure pods che si possono infilare sulle dita della mano, collegabili al bracciale da indossare al polso. Fare l’amore aggiungendo il piacere della vibrazione è senz’altro un’esperienza fantastica e stimolante per entrambi i partner.