16 cose che non piacciono agli uomini a letto

Scopriamo 16 cose che non piacciono agli uomini a letto. Difatti nonostante siano abbastanza comprensivi sotto le lenzuola, alcune cosucce proprio non le riescono a mandare giù.

Pubblicato da Laura De Rosa Lunedì 27 marzo 2017

cosa a lui non piace

Ecco 16 cose che non piacciono agli uomini a letto nemmeno un po’. Cosa piace agli uomini sessualmente più o meno lo sappiamo tutte ma che dire delle cose che non gradiscono? Fortunatamente non sono poi così tante. Perché è un dato di fatto che gli uomini, in quel momento, hanno ben altro cui pensare che alla dimensione del nostro seno o alla cellulite sul nostro didietro. Nonostante ciò, qualcosina li tocca, ed ecco l’elenco di cosa odiano gli uomini a letto.

Il buio

amore-al-buio

Cosa eccita l’uomo? Di certo non il buio in camera da letto. Alcune donne lo preferiscono perché cela difetti e paure. Diversamente accade agli uomini, che preferiscono di gran lunga assaporare il sesso con la vista, loro senso privilegiato. Quindi no al buio durante il sesso!

…che non ti lasci andare

donna-fredda

Una donna che non riesce a vivere liberamente l’amore mette a dura prova il maschio, che per quanto impaurito da chi è troppo disinvolta, preferisce un po’ di sano coinvolgimento alla freddezza.

I mutandoni della nonna

mutandoni

Cosa piace agli uomini delle donne? Sicuramente la biancheria sexy ma i mutandoni della nonna no. Sarà anche vero che certi dettagli sono superflui ma se la relazione è appena iniziata, i mutandoni della nonna potrebbero seriamente dissuaderli dal proseguirla.

Le gambe non depilate

depilazione

Non parliamo di chi non si depila per qualche giorno ma quando la peluria è decisamente troppo folta, persino il più temerario dei temerari si lascia scoraggiare.

Una donna che li comanda a bacchetta

donna che comanda

Adorano la donna che prende iniziativa che è uno dei trucchi per far impazzire un uomo a letto. Ma essendo un po’ prevaricatori, non amano però chi li comanda a bacchetta, a meno che non vi sia una componente sadomasochista.

Scopri se sei una donna aggressiva

Le unghie lunghe dei piedi

unghie piedi

Cosa piace agli uomini nell’intimità? Se le unghie lunghe delle mani esercitano un qualche fascino, quelle dei piedi non sortiscono lo stesso effetto. Senza contare che gli uomini adorano i piedi femminili ben curati.

La donna muta

donna muta

Cosa piace agli uomini sentirsi dire a letto? In medio stat virtus, il detto latino vale anche fra le lenzuola. Perché se da un lato l’uomo non apprezza un vocabolario eccessivamente scurrile, dall’altro non ama il mutismo. Poche parole ma buone!

Le donne che fingono

fingere orgasmo

Non c’è cosa più umiliante per il maschio di una donna che finge l’orgasmo. Certo, lui spesso non se ne accorge, ma la sola idea lo fa rabbrividire.

La poca delicatezza

mancanza di delicatezza

Stando a cosa piace agli uomini a letto su yahoo, pur essendo intrigati da un pizzico di aggressività, detestano che le donne siano poco delicate con i loro preziosi attributi. Perché non è piacevole e soprattutto fa male! L’organo maschile è pur sempre una parte intima delicata e richiede un minimo di delicatezza.

L’ironia

ironia

Anche l’ironia sembra non essere gradita tra le lenzuola e questo perché mette in imbarazzo gli uomini. Sappiamo bene quanto sono “sensibili” quando si parla di prestazioni, e l’ironia, specie se eccessiva, rischia di metterli in confusione insinuando loro dubbi che in quel momento preferirebbero tenere lontani.

I diminutivi

diminutivi in amore

Un’altra cosa che non li eccita affatto durante il sesso sono i classici diminutivi che, se vanno bene nella quotidianità, si rivelano nemici dell’amore. A detta di molti uomini fanno diminuire l’eccitazione perché contribuiscono a rendere l’atmosfera meno trasgressiva e più domestica.

Le carezze anali

carezze anali

In realtà dipende da uomo a uomo perché fortunatamente c’è anche chi, a dispetto di complessi virili, riesce a godersele in pace. Tuttavia molti uomini dichiarano tutt’oggi di sentirsi imbarazzati a ricevere questo tipo di carezze, quasi sminuissero la loro mascolinità. Tabù duri a morire!

I modi schizzinosi

donne schizzinose

Il sesso è libertà e a dispetto di qualche tabù, come quello citato in precedenza, gli uomini tendono a viverlo senza troppi complessi, lasciandosi andare. E lo stesso desiderano da parte delle compagne. I modi schizzinosi tra le lenzuola non li conquistano.

La fretta post-rapporto

fumare

Gli uomini nonostante fingano di essere sicuri di se stessi, nel sesso probabilmente lo sono meno di noi donne. E una compagna che li abbandona subito dopo il rapporto fiondandosi a fare la doccia, a pulirsi o a fumare una sigaretta, rischia di metterli in dubbio.

Le facce

facce

Non c’è cosa che detestano di più di una donna che durante il sesso fa facce schifate o perplesse. E’ un atteggiamento spiacevole che ha il potere di annientare completamente il desiderio, insinuando in loro il dubbio di essere incapaci. Niente di peggio per l’orgoglio maschile.

Nominare l’ex

nominare ex

Ed ecco un’altra cosa che gli uomini detestano: l’ex tra le lenzuola. Come dare loro torto! Un ex di troppo, soprattutto in camera da letto, riesce a far scomparire il desiderio, senza contare alle conseguenze in termini di competizione maschile.