7 messaggi d’amore che lui scrive quando è innamorato

Non siete certe che vi ami? Se volete scoprire cosa prova per voi, dovete prestare particolare attenzione alle sue parole. Molti uomini fanno fatica a esprimere i loro sentimenti in modo diretto ma ci sono alcuni messaggi che inviano quando tengono davvero a una persona. Curiosa di scoprire quali sono?

Pubblicato da Laura De Rosa Martedì 25 agosto 2015

sms-d'amore

Non tutti gli uomini inviano con facilità messaggi d’amore e sms romantici, nemmeno quando sono davvero innamorati. Ci sono però tantissime altre cose che dette da un uomo, o meglio scritte da un uomo via sms, dovrebbero esser sufficienti a farvi capire che vi ama. Fate attenzione a questi piccoli segnali perchè non si tratta di romanticherie strappalacrime ma accortezze, gentilezze, interrogativi quotidiani che dimostrano quanto siete importanti per lui. Scopri quali sono i 7 messaggi d’amore che un uomo invia quando è innamorato.

Cosa hai mangiato a pranzo?

cos'hai-mangiato

A meno che non sia a stomaco vuoto, è sottinteso l’interesse nei tuoi confronti, come una mamma che si preoccupa dei suoi pargoli. Quindi non arrabbiatevi pensando che non abbia di meglio da chiedervi, è semplicemente un modo dolce per interessarsi a voi.

Mi manchi

mi-manchi

Sarà anche banale ma quale modo migliore per esprimere le proprie emozioni, la voglia di stare con l’altro se non un semplice, efficace, mi manchi?

Vieni a pranzo dai miei?

voglio presentarti alla famiglia

Gli uomini sono più restii a presentare una ragazza alla loro mamma, specialmente quando il legame con lei è profondo. Volervi far conoscere i suoceri è un segno inconfutabile di interesse duraturo.

Sei il mio tesoro

sei il mio tesoro

Che le donne siano più propense all’utilizzo di vezzeggiativi è risaputo e proprio per questo, quando a usarli è un uomo, si può stare certe che i suoi sentimenti sono sinceri.

Quanto vorrei averti vicino

quanto vorrei averti qui

Il pensiero vola a te e questa frase ne è la prova concreta. Scritta è ancor più efficace che pronunciata a voce.

Questa sera la dedichiamo solo a noi

questa serata per noi

Niente amici, niente parenti, niente figli (se ci sono), il suo desiderio di trascorrere del tempo solo con te è una prova inconfutabile di amore. Specialmente se comporta la rinuncia a un’uscita goliardica.

Ti amo

ti amo

Certo, è banale, a volte può essere detto per superficialità ma si sta poco a capire quando è il cuore a parlare. Questione di intuito!