7 modi per fargli capire che ti piace

7 modi per fargli capire che ti piace attraverso il linguaggio del corpo. Sedurre è un'arte sottile che va padroneggiata al meglio perchè lui possa ricambiare.

Pubblicato da Laura De Rosa Martedì 14 ottobre 2014

come-fargli-capire-che-ti-piace
7 modi per fargli capire che ti piace. La seduzione è un’arte sottile fatta di gesti anziché di parole. Uno sguardo a metà tra pantera e gattina, una postura invitante, un tono di voce basso, il linguaggio del corpo parla chiaro all’inconscio della preda invitandola ad avvicinarsi e in definitiva a provarci. Perché la donna seduce in modo velato, lancia segnali all’apparenza sfuggenti, conduce abilmente il gioco lasciando credere all’uomo di essere alla guida. Ecco allora 7 modi per suggerirgli il tuo interesse.

Lanciagli occhiate intense ma brevi

lanciare-occhiate-brevi
Guardalo senza timore ma non prolungare eccessivamente i tempi, rischi di metterlo in imbarazzo o di privarlo della soddisfazione della conquista. Gli uomini adorano sentirsi padroni della situazione anziché prede passive. Sii intensa ma breve.

Distogli lo sguardo mantenendo la stessa postura

distogli-lo-sguardo
Distogliere lo sguardo è una regola fondamentale nella delicata fase di corteggiamento purché si mantenga la stessa postura del corpo. In questo modo trasmetterai l’idea di essere interessata, di volerlo stuzzicare invitandolo indirettamente ad avvicinarsi.

Mantieni una postura accogliente

mantieni-una-postura-accogliente
Una postura rigida è controindicata in fase di corteggiamento, suggerisce tensione, diffidenza, sospetto. Sii il più possibile morbida, accogliente, sciogli i muscoli evitando di piegarti su te stessa ma chinati verso di lui. Alleggerisci i pensieri, ne trarrà beneficio anche il corpo.

Se lui si avvicina sfioralo delicatamente

sfioralo-delicatamente
Se lui si avvicina, cerca il contatto fisico ma senza forzature. Sfioralo involontariamente e se è lui a toccarti, segno che gli piaci veramente, rispondi con un gesto accogliente anziché con uno scatto nervoso. Il corteggiamento è una danza sinuosa, morbida, quasi impalpabile.

Stuzzicalo senza esagerare

stuzzicalo
Incuriosiscilo, stuzzicalo con qualche battuta velatamente provocatoria senza mai esagerare onde evitare di irritarlo. Gli uomini sono particolarmente suscettibili e sono disposti a giocare a patto che non si superino certi limiti.

Sii sorridente

sii-sorridente
Il sorriso è importante per trasmettergli l’idea che stai bene in sua compagnia mentre il muso lungo è un chiaro segnale di disinteresse. Mostrati allegra, serena, sarà contagiato dal tuo stato d’animo e le cose proseguiranno al meglio.

Sfiorati i capelli

sfiorarsi-i-capelli
E’ il tipico linguaggio del corpo adotatto dalle donne che vogliono sedurre un uomo. Accarezzarsi i capelli è un chiaro segnale di interesse nei suoi confronti purché giocherelliate con delicatezza e un pizzico di sensualità, evitando l’effetto nervosismo.