7 ragioni per flirtare con un mammone

7 ragioni per flirtare con un mammone perché a dispetto di quanto si crede, i mammoni hanno molti pregi.

Pubblicato da Laura De Rosa Lunedì 2 febbraio 2015

mammone

7 ragioni per flirtare con un mammone. Di questi tempi sono in aumento, ma c’è da fare una distinzione di base. Perché se qualcuno a casa dei genitori ci vive per cause di forza maggiore, qualcun altro resiste per non perdere i privilegi acquisiti, primo fra tutti le cure di mamma. Quest’ultima categoria è quella più a rischio ma anche, a dispetto di quanto si pensi, la migliore, perlomeno sotto alcuni punti di vista. Ecco allora 7 inaspettate ragioni per cui vale la pena flirtare con un mammone.

E’ coraggioso

coraggioso

Il mammone all’apparenza è tutto eccetto che coraggioso, ma ad uno sguardo più attento si rivelerà assolutamente audace. Insomma, ci vuole un bel coraggio per vivere con i propri genitori oltre i 35 anni!

E’ generoso

generoso

Di questi tempi non è facile essere generosi con la propria partner, tra affitti, bollette, assicurazioni e incombenze varie rimangono solo briciole. Ma il fidanzato mammone non conosce la crisi e può permettersi grandi regali!

Adora la famiglia

adora-la-famiglia

Quando si tratta di famiglia lui è imbattibile, non c’è cosa che gli stia più a cuore, guarda caso non vuole assolutamente separarsene. L’unica pecca è che lui adora quella di origine, fargli cambiare “famiglia” spetta a voi!

Scopri i 10 tipi di uomini da evitare

Ha uno stile di vita invidiabile

ha-uno-stile-di-vita-invidiabile

Se per l’uomo medio di oggi è già tanto possedere un appartamentino e un auto con cui raggiungere il lavoro, per il mammone è tutt’altra storia. Lui ha una super-auto, una casa da sogno e può permettersi di spendere lo stipendio a piacimento.

E’ tenero

tenero

Il mammone è per ovvie ragioni un tenerone, d’altronde ama le coccole più di ogni altra cosa. Peccato che sia la mamma il suo oggetto privilegiato del desiderio, ma con un po’ di impegno potreste riuscire a rubarle la scena.

E’ tollerante

tollerante

Vivere con i genitori, specialmente dopo una certa età, comporta tanti vantaggi quante seccature. Ammettiamolo, serve una buona dose di tolleranza per sopportare le ramanzine di mamma e i consigli di papà. Qualità che può tornare utile in coppia.

E’ ingenuo

ingenuo

Anche se approfitta di mamma e papà, il mammone rimane un bambinone, il più delle volte incapace di provvedere a se stesso non solo per comodità ma per timore. E’ un difetto che può tornare utile perché lo rende facilmente raggirabile.

Vedi anche: