7 scuse frequenti per lasciare un uomo

7 scuse frequenti per lasciare un uomo, da quelle più banali e scontate a quelle più assurde e bizzarre. Scuse per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Pubblicato da Laura De Rosa Mercoledì 1 aprile 2015

scuse-per-lasciarlo

7 scuse frequenti per lasciare un uomo, da quelle più bizzarre ai grandi classici, intramontabili. Se a volte la fantasia si spinge oltre, in altri casi si rasenta la banalità pur di sbarazzarsi dell’ignaro fidanzato di turno. E pensare che di solito ci si mette tempo e fatica per formulare le parole giuste, la frase più azzeccata, ma il risultato lascia spesso a desiderare. Pause di riflessione, impegni lavorativi, delusioni passate, tutto torna buono quando si parla di scuse. In realtà non esiste un modo di lasciare migliore di un altro, ma essere sincere aiuta! Peccato che la verità sia amara e in quanto tale schivata!

Che ne dici se rimaniamo amici

meglio-se-rimaniamo-amici

Lo dicono le donne agli uomini e gli uomini alle donne, perché tirare in ballo l’amicizia è la cosa più semplice, la scusa più banale per scrollarsi di dosso i sensi di colpa.

Ho bisogno di una pausa di riflessione

ho-bisogno-di-una-pausa

Quante volte questa espressione è stata pronunciata a sproposito, al solo scopo di evitare un confronto sincero, una verità amara ma più dignitosa.

Scopri le 10 mosse per lasciare un uomo senza farlo soffrire

Non ti amo più

non-ti-amo-piu

O meglio, non ti ho mai amato, è stato l’ennesimo abbaglio da nottata brava che ho tentato disperatamente di trasformare in una storia seria.

Sono troppo impegnata

sono-troppo-impegnata

In realtà è un classico maschile, ma considerati i mutamenti in corso, ora anche le donne possono concedersi il lusso di utilizzarla come scusa.

Scopri le frasi e i modi migliori per lasciare un ragazzo

Ho rivisto il mio ex

ho-rivisto-il-mio-ex

Ovvero non ho mai smesso di pensarlo e quando l’ho rivisto, ci sono finita a letto. Non vorrai mica stare con un’adultera come me?

Sei simpatico ma in questo momento ho bisogno di altro

sei-simpatico

Anche la simpatia rientra tra i grandi classici, come se bastasse per alleviare il dolore che consegue alla separazione. Non ci crede più nessuno!

Ho paura di amare

sono-delusa-dagli-uomini

Mi hanno delusa gli uomini e anche se tu sembri diverso, non vorrei correre il rischio di ritrovarmi col cuore spezzato. Meglio allontanarti prima che sia troppo tardi.