7 strategie per non farsi tradire durante le vacanze

7 strategie per non farsi tradire durante le vacanze, soluzioni ad hoc da adottare per evitare brutte sorprese.

Pubblicato da Laura De Rosa Lunedì 1 giugno 2015

tradimento

7 strategie per non farsi tradire durante le vacanze, consigli ad hoc da mettere in atto prima e durante il periodo di ferie. Se avete optato per vacanze separate c’è poco da fare, bisogna affidarsi al destino e sentirsi, possibilmente, più volte al giorno, evitando ramanzine. Se invece le vacanze le fate insieme, adottare qualche strategia può salvaguardarti dal rischio tradimento, purché la coppia non sia già alla frutta.

Lascialo respirare

lascialo respirare

Non c’è cosa peggiore di una vacanza al fianco di una persona pesante, stressante e rompiscatole. Lascialo respirare, non riprenderlo per ogni cosa, fallo divertire senza mettere il muso per qualunque imprevisto.

Evita i litigi

evita i litigi

Opprimerlo con la tua presenza equivale a trasformare la vacanza in un terreno di battaglia. Se i primi giorni cercherà di trattenersi per salvare il salvabile, prima o dopo, a seconda del suo limite di tolleranza, subentreranno i litigi, aumentando il rischio di tradimento.

Divertiti con lui

divertiti

Lascia a casa timori, gelosie, musi lunghi, in una vacanza di coppia avete entrambi bisogno di ritrovare la spensieratezza. Divertitevi come non facevate da tempo, dedicandovi al ballo o agli hobby preferiti. Ne va della vostra alchimia relazionale.

Concedigli un po’ di libertà

concedigli-liberta

Essere in vacanza insieme non significa necessariamente condividere tutti i momenti. Concedigli libertà se ne ha bisogno e approfitta delle ore libere per dedicarti allo shopping, per una seduta alle terme, per una passeggiata in solitudine.

Riscopriti bella

riscopriti bella

Capita spesso di trascurarsi durante la routine quotidiana, specialmente quando la vita è frenetica. Approfitta della vacanza per riscoprirti bella e seducente, lui non potrà che apprezzare purché tu lo faccia in primis per te stessa.

Scopri come pianificare le vacanze di coppia

Stupiscilo

stupiscilo

L’atmosfera vacanziera ci rende più disponibili, probabilmente perché ci rilassa. E allora lasciati andare e stupisci il tuo lui con qualche sorpresa speciale. Se per esempio non prendi mai l’iniziativa, questo è il momento giusto per iniziare.

Dimentica i problemi

dimentica i problemi

La vacanza non è fatta per rimuginare sui problemi della vita di ogni giorno, siano essi legati al lavoro piuttosto che alla famiglia. Non tormentarlo con lamentele e chiacchiere inutili, potresti rischiare di perderlo.