8 gesti per sorprendere il tuo lui

Scopri 8 gesti e trovate utili per sorprendere il tuo lui in momenti del tutto inaspettati.

Pubblicato da Laura De Rosa Venerdì 6 ottobre 2017

8 gesti per sorprendere il tuo lui, sorprese che non si aspetta, per indurlo in tentazione o farlo felice. Dagli agguati erotici ai biglietti per la partita della sua squadra di calcio preferita, sì esatto, proprio quella che non avresti mai voluto vedere, che hai odiato ad ogni sacrosanto weekend in cui lui, puntualmente, si defilava con gli amici. Perché, per amore, si può fare uno strappo alla regola. Sei pronta a scoprirne altri 8 di gesti per sorprenderlo?

Una cenetta inaspettata

cena-romantica

E’ la tua serata libera e lui già si immagina a casa, solo soletto, con la sua cenetta cinese take away. E invece no, lo stupisci con una cenetta romantica improvvisata, profumata, a base dei suoi piatti preferiti e buon vino.

Saltargli addosso senza preavviso

saltargli-addosso

State facendo shopping, guardando un film al cinema, trascorrendo una bella giornata all’aperto e puff, tu lo sorprendi saltandogli addosso. Lo baci appassionatamente e gli proponi di appartarvi in qualche angolo.

Un appuntamento inatteso

appuntamento-inatteso

E se la sorpresa fosse un appuntamento infrasettimanale per un semplice drink tête-à-tête o magari, per una cenetta romantica? Chi l’ha detto che si fa solo nel weekend??!!

Un regalo in un’occasione non speciale

un-regalo-inaspettato

Che si tratti del suo orologio preferito, dell’ultimo modello di Playstation, di uno smartphone o di un libro che vuole da tempo poco importa, regalagli ciò che desidera in un giorno apparentemente qualunque.

Un messaggino piccante

messaggino-piccante

Non c’è cosa che lo renda più eccitato e felice di un messaggino piccante inoltrato nel bel mezzo della giornata lavorativa. L’umore ne risentirà positivamente e la serata anche meglio.

Una lettera romantica

lettera-romantica

Non serve che sia un tipo romantico per apprezzare una lettera d’amore scritta con il cuore. Fagliela trovare nella borsa, sul comodino accanto al letto o in un luogo che frequenta spesso.

Un anniversario improvvisato

anniversario-improvvisato

Improvvisa dei festeggiamenti anche se l’occasione non lo richiede. E se ti chiede per quale ragione ti sia data tanto da fare, rispondigli: per te!

La colazione a letto

colazione-a-letto

E poi il classico dei classici, che non passa mai di moda: una super-colazione a letto con tanto di cornetti appena sfornati, caffè fumante, spremuta di arancia e tanto amore.