9 pensieri segreti delle single

9 pensieri segreti delle single buoni e cattivi, a seconda dello stato d'animo.

Pubblicato da Laura De Rosa Mercoledì 9 settembre 2015

single

9 pensieri segreti delle single, ovvero tutte quelle cose che popolano le menti di ogni single (più o meno convinta) durante la giornata, e magari anche di notte. Alcuni positivi, altri malinconici a seconda dello stato d’animo momentaneo: perché se in alcune occasioni la singletudine fa stare proprio bene, in altre mette il magone o la nostalgia per la coppia. E’ inevitabile che gli alti si alternino ai “bassi”, d’altronde succede anche a chi è felicemente innamorato. Ecco allora 9 pensieri segretissimi delle single.

Il letto è tutto mio

il letto è tutto mio

Che bello goderselo in santa pace senza dover sacrificare nemmeno un angolino in nome dell’amore.

Posso fare ciò che voglio

posso fare cosa voglio

Singletudine equivale a libertà assoluta: nessuno ti obbliga a cenare se non ne hai voglia né a pulire, né a rispettare alcun tipo di orario.

Non soffro più

felice

A parte qualche raro momento di malinconia, che ci sta benissimo, la single non soffre per amore ma si gode beata la propria tranquillità.

Nessuna paranoia

nessuna paranoia

Nè su di lui, né sulla sua amica affascinante (un po’ troppo), né sul suo lavoro che gli occupa troppo tempo libero.

Sto davvero bene da sola?

sto davvero bene da sola

D’altra parte, nei momenti di nostalgia, anche la single più convinta cede alla domanda delle domande, soprattutto se qualche strano sogno le fa inaspettata visita.

Che barba, tutte queste domande sul perché sono single

troppe-domande

E’ un classico e le single non riescono proprio a capacitarsene, perché mai la loro condizione darà tanto da pensare alla gente.

Scopri se sei single nell’anima

Che pallose le coppie

che noiose le coppie

Ogni tanto la single si fa zitella invidiosa e in quei momenti non riesce a reggere coccole e altre smancerie tipiche degli innamorati.

Non devo depilarmi… urrà!

non devo depilarmi

In coppia è inevitabile doverlo fare, se non altro per rispetto verso il compagno, da single ci si può permettere di tutto, anche dimenticanze di qualche mese.

Scopri perchè essere single fa bene alla salute

Tutto per me…

tutto per me

Telecomando, popcorn, dolci e chi più ne ha più ne metta. Non c’è cosa che la single debba condividere e ammettiamo… è un vero piacere.