Cosa piace alle donne? Le 5 caratteristiche fisiche che guardano in un uomo

Scopriamo le 5 caratteristiche fisiche che le donne guardano in un uomo, perché il carattere conta ma anche l'occhio vuole la sua parte. Se però nel caso degli uomini è risaputo cosa piace del femminile, non è così scontato il contrario. Cerchiamo di capire allora cosa piace alle donne.

Pubblicato da Laura De Rosa Lunedì 24 luglio 2017

Cosa piace alle donne? Scopriamo le 5 caratteristiche fisiche che guardano in un uomo. Si parla spesso di cosa gli uomini guardano nelle donne visto che la vista è il loro senso privilegiato ma che dire del contrario? Anche l’occhio femminile vuole la sua parte ed è giusto accontentarlo. Perché siamo fatte di carne e non c’è nulla di più sensuale che un uomo con le caratteristiche fisiche al posto giusto. Se è vero che il carattere fa la differenza, è altrettanto vero che il corpo attira il primo sguardo. Ecco allora cosa guardano le donne in un uomo fisicamente.

Lo sguardo

sguardo

Lo sguardo è molto importante per noi donne perché guardando un uomo negli occhi ci accorgiamo se fa per noi riuscendo a cogliere segnali altrimenti impercettibili. Non c’è un colore privilegiato rispetto ad altri, a fare la differenza sono piuttosto l’intensità e la profondità dello sguardo maschile.

Il look

look maschile

Cosa guarda una ragazza in un uomo? Sicuramente il look: anche in questo caso non esiste un modello preferito in assoluto perché ogni donna ha i propri gusti. Tuttavia lo sguardo femminile si posa spesso sui dettagli e sul portamento dell’uomo. Più è disinvolto, più l’outfit conquista!

Il fondoschiena

fondoschiena

Ebbene sì, anche le donne guardano il fondoschiena degli ometti. E anche in questo caso piace soprattutto tonico e ben allenato. Quindi uomini sotto con la palestra e la corsa se volete apparire più seducenti.

L’altezza

uomo piu alto della donna

Generalmente le donne preferiscono gli uomini più alti sebbene vi siano delle eccezioni. Non è indispensabile essere altissimi ma leggermente più della partner. Probabilmente il motivo è da cercarsi nel senso di protezione che trasmette l’altezza.

Il tono di voce

tono-di-voce

Anche la voce detiene un ruolo considerevole: le donne prediligono quelle profonde e non squillanti, che trasmettono sensualità e intrigano parecchio. Ma in questo caso non c’è sport che tenga, la voce quella è e quella rimane.