Fantasie sessuali femminili: le svela l’oroscopo segno per segno

Scopriamo tutte le fantasie sessuali femminili segno per segno. L'orosocopo infatti la dice lunga sulle fantasie di noi donne in base al segno di appartenenza.

Pubblicato da Laura De Rosa Mercoledì 1 marzo 2017

fantasie donne

L’oroscopo ci svela le fantasie sessuali femminili segno per segno. C’è chi le vive senza tabù, chi le tiene nascoste in un cassetto, chi teme di liberarle giudicandole troppe sconvenienti. Ma la verità è che le abbiamo tutte e sarebbe auspicabile viversele senza troppe paranoie. Anche quelle più azzardate. Ecco allora cosa ci dice l’oroscopo a proposito di… fantasie femminili.

Ariete

ariete

Segno impaziente, aggressivo, testardo, nel piacere anche lei preferisce andare subito al sodo. Per quanto riguarda le fantasie non c’è nulla che ecciti di più l’Ariete di una mossa azzardata in un momento sconveniente. Per esempio farlo in un bagno pubblico o nel bel mezzo di un’uscita tra amici, nascondendosi in qualche angolo improbabile.

Toro

toro

Diverso è il Toro che alle fantasie troppo azzardate, preferisce di gran lunga quelle che vedono protagoniste i cibi afrodisiaci. La femmina Toro è godereccia e conciliare il sesso con il buon cibo è il massimo che può chiedere. Come fare? Portando in camera da letto qualche squisitezza, per esempio la Nutella.

Gemelli

gemelli

Per la donna gemelli la comunicazione è tutto, anche in camera da letto. Sussurrarle parole dolci-piccanti mentre si fa l’amore la eccita terribilmente. Meglio i preliminari al sesso vero e proprio.

Cancro

cancro

Le fantasie della donna Cancro ruotano intorno al gioco. Difatti sanno calarsi benissimo nei panni altrui, complice l’empatia che le caratterizza. E per questo in camera da letto apprezzano i giochi di ruolo.

Leone

leone

La donna Leone vuole stare al centro del palcoscenico ed è quindi eccitata da tutto ciò che può metterla in luce. Per esempio fare l’amore in un luogo dove può essere facilmente notata da altri.

Vergine

vergine

La donna Vergine tende a essere iper-analitica, ordinata, perlomeno a livello interiore, giudicante. Un po’ insicura, a letto preferisce farsi dominare dal partner. Per questo adora farsi “curare” da dottori improvvisati.

Bilancia

bilancia

La donna Bilancia ha un senso più sviluppato degli altri: la vista. Difatti questo segno zodiacale è tendenzialmente esteta, ama le cose belle e nelle sue fantasie erotiche sfoggia il meglio di sè in quanto a seduzione.

Scorpione

scorpione

Il vero punto debole delle donne Scorpione è il potere. Se possono esercitarlo anche a letto l’eccitazione sale al massimo. Tra le fantasie preferite i giochi di dominio al limite della perversione.

Sagittario

sagittario

La donna Sagittario è una compagna amorevole che non pensa solo al proprio piacere ma desidera che l’orgasmo sia condiviso. Essendo attratta dall’esplorazione di nuovi orizzonti, farlo in viaggio o in un luogo insolito, magari in mezzo alla natura, la eccita terribilmente.

Capricorno

capricorno

A dispetto del loro atteggiamento iper-controllato nella vita di tutti i giorni, le donne Capricorno a letto preferiscono lasciarsi andare a qualunque genere di fantasia.

Acquario

acquario

Gli Acquario sono innovatori e quindi, a letto, amano i giochi tecnologici o i sex toys, che entrano spesso a far parte delle loro fantasie piccanti. Da soli o in coppia.

Pesci

pesci

La donna Pesci è di per sè fantasiosa essendo governata da Nettuno. E’ inoltre attratta dai piedi, quindi niente di meglio che stimolarli in un ambiente il più possibile surreale.