Fidanzati perfetti: 8 vantaggi delle donne che ci stanno insieme

Scopriamo 8 vantaggi delle donne che stanno insieme a uomini perfetti, ovvero fidanzati che le rispettano davvero e che sanno come far felice una compagna.

Pubblicato da Laura De Rosa Lunedì 18 luglio 2016

fidanzati perfetti

Fidanzati perfetti? Ma esistono o sono un’utopia? A quanto pare, per quanto difficile possa sembrare agli occhi di chi non ne azzecca una, esistono eccome e le donne che possono vantare un fidanzato del genere, hanno vantaggi non da poco. E molto probabilmente se li meritano visto che quei fidanzati hanno scelto proprio loro come compagne. Vediamo allora quali sono gli 8 vantaggi delle donne che ci stanno insieme.

Sanno di poter essere sempre se stesse

accettarsi

Il fatto che abbiano una relazione così appagante è di per sè un segnale della capacità, di queste fortunate donne, di essere se stesse a prescindere. E sicuramente i loro compagni le sostengono.

Possono permettersi di tutto

possono fare di tutto

Avete presente lasciare la porta del bagno aperta mentre lui è nei paraggi e fare altre cose normalmente vietate con un compagno? Ecco, con l’uomo perfetto questi problemi non esistono perché tutto è permesso.

L’intesa è perfetta

intesa perfetta

Ovvero l’intesa è perfetta persino quando c’è da decidere se guardare un programma o un film anziché un altro. Perché i gusti sono simili persino in questo campo e se non lo sono, in quanto uomo perfetto, è disposto a venirvi incontro.

Riescono a divertirsi sempre

divertirsi

Con l’uomo perfetto al proprio fianco è facile trovarsi a ridere delle situazioni più assurde o faticose perché l’intesa è talmente forte che si riesce a individuare il lato positivo e divertente ovunque.

Vengono comprese se sono nervose

nervosismo

Gli uomini sono infastiditi enormemente dal nostro temperamento lunatico, eccetto i maschi perfetti che anzi ci sostengono in queste fasi cicliche. E le donne che vi si fidanzano hanno di questi privilegi!

Vengono trattate come principesse

uomo perfetto

Le donne che si fidanzano con uomini perfetti non sanno nemmeno che significhi essere trattate male perché i loro compagni non oserebbero mai ferirle in alcun modo, tantomeno psicologicamente.

Si sentono amate

sentirsi amati

L’uomo perfetto sa come far sentire amata una donna e questo perché le porta rispetto. Non ci sono strani intrighi, doppi sensi, stravaganze che hanno il solo effetto di creare confusione e distanza.

Lui rispetta le sue amiche

amici importanti

Molti fidanzati sono gelosi di amiche e amici intimi ma nel caso dell’uomo perfetto il problema non sussiste. Lui è talmente rispettoso della sua compagna da dare per scontata l’accettazione per le rispettive amicizie, di qualunque sesso esse siano.