Giochi di coppia per San Valentino

A San Valentino perché non sperimentare dei giochi di coppia trasgressivi e divertenti? Le idee non mancano: dallo Strip Poker ai filmini fai da te hot, dai massaggi erotici ai giochi di ruolo, non c'è che l'imbarazzo della scelta. Ecco allora i migliori giochi di coppia da cui trarre ispirazione per rendere il 14 febbraio un giorno davvero indimenticabile.

Pubblicato da Laura De Rosa Mercoledì 3 febbraio 2016

giochi coppia

Perché non provare i giochi di coppia per San Valentino? Sicuramente sapranno riscaldare l’atmosfera, rendendola più piccante. La festa degli innamorati è alle porte e può essere l’occasione per riscoprire un erotismo un po’ appannato dal tran tran quotidiano, aiutano infatti a stuzzicarsi a vicenda riaccendendo la passione, stimolandola, ravvivandola. Ma quali sono i migliori giochi di coppia divertenti, trasgressivi, sensuali? Ecco la nostra classifica per tutti i gusti, da sperimentare durante la serata del 14 febbraio e perché no, anche dopo!

Strip Poker

strip-poker

Un vero classico dei giochi di coppia per San Valentino è lo Strip Poker, una sfida a luci rosse che ovviamente ha come posta i vostri capi d’abbigliamento. Ma se amate sperimentare, potete sempre variare sul tema, optando per pegni di altro genere: baci più o meno hot, lap dance, spogliarelli, morsi sensuali e tutto ciò che vi suggerisce la fantasia. Si inizia a giocare e chi, man mano perde, paga pegno. Per il gioco potete utilizzare normalissime carte da poker ma vi consigliamo, prima di iniziare, di creare un po’ di atmosfera, preparando un tavolo ad hoc, circondati da candele e luci soffuse.

Imitare i baci dei film

imitare-i-baci

Se siete dei cinefili o se il vostro sogno nel cassetto è la recitazione, niente di meglio che divertirvi imitando i baci dei film più romantici oppure, se ve la sentite, quelli ad alto tasso erotico: “Via col vento”, “Anna Karenina”, “Titanic”, “Le parole che non ti ho detto”, per passare alla cinematografia spinta come “Melissa P.”, “ 9 settimane e ½”, “Histoire d’O” e via dicendo. Non occorre avere talento da vendere come attori, basta riuscire a coinvolgere il partner. Vi consigliamo, a tal proposito, di indossare abiti o lingerie che ricordino quelli dei protagonisti, per un effetto super-realistico.

Massaggi hot

massaggi-hot

I massaggi sono giochi di coppia erotici ad alto tasso di eccitazione, meglio ancora se abbinati a un giochetto tutto pepe! Massaggiate reciprocamente per un minuto le parti del corpo corrispondenti alle diverse lettere dell’alfabeto, rispettandone l’ordine: partite per esempio dalla sua anca, corrispondente alla lettera A, e poi lasciate che sia lui a massaggiarvi la bocca, con la lettera B, proseguite con la sua coscia, lettera C, e così via fino a raggiungere la Zeta. Potreste anche sperimentare una variante del gioco con i numeri, a voi la scelta!

Twister passionale

twister-hot

Ma la fantasia erotica è davvero inesauribile, persino un gioco innocuo come Twister può trasformarsi in un’avventura molto stimolante. D’altronde che c’è di meglio per entrare in stretto contatto con il corpo del partner?! Vi invitiamo a recuperare il vostro Twister, a indossare la lingerie più sexy del guardaroba, creando l’atmosfera giusta in camera da letto, con tanto di luci soffuse e magari qualche candela. Iniziate a giocare spogliandovi un po’ alla volta, ma volendo, potreste anche giocare da nudi. Se non avete un Twister, potete crearlo con il fai da te, disegnando il tabellone a colori su un vecchio lenzuolo bianco, utilizzandolo colori acrilici e pennello. Tirate i dadi e lasciate che i vostri corpi si intreccino!

Lista della spesa sexy

lista-spesa-hot

E se proprio volete dedicare l’intera giornata al dio Eros, preparate una lunga lista della spesa con descrizione dettagliata di tutti i vostri desideri sexy, il partner dovrà esaudirli entro sera… pegno una nottata, o magari una settimana, di astinenza. Potreste chiedergli un massaggio hot oppure togliervi uno sfizio che non osavate rivelargli, magari un sogno erotico che custodivate da tempo nel cassetto. Consegnategli la lista hot che avrete scritto su un foglio di carta, non appena rientra oppure durante la cena romantica, farà di tutto pur di accontentare i vostri appetiti, garantito!

Giochi di coppia con il cibo

giochi-con-cibo

Non dimenticate i giochi di coppia sexy che vedono protagonista il cibo. Si può iniziare da una cenetta afrodisiaca, tanto per scaldare l’atmosfera, e passare pian piano alla degustazione “nuda e cruda”. Provate a spalmare un dolce cremoso sul corpo del partner, che delizia! Oppure perché non stuzzicarsi a vicenda con fragole e champagne, piacere assicurato! Altrimenti imboccatevi a vicenda con i cibi preferiti, dalle ciambelle ai grissini, dal sedano alle banane, insomma giocate di fantasia. Potreste anche iniziare dai cibi più dolci per arrivare man mano ai più piccanti.

Giochi erotici online

giochi-hot-online

Anche il web è una fonte di ispirazione hot grazie ai giochi di coppia online che stuzzicano gli appetiti sessuali. Dalle carte da gioco per sfide di coppia ad alto tasso di erotismo, alle app che rifacendosi a giochi celebri come quello della bottiglia, propongono situazioni piccanti risvegliando la passione sotto le lenzuola. Non c’è che l’imbarazzo della scelta! Basta un click ed è subito atmosfera. A meno che non vogliate proprio osare giocando, live, con un’altra coppia disposta a guardarvi e a farsi guardare. L’eccitazione è assicurata, purché non siate gelosi.

Giochi di ruolo

giochi-di-ruolo

I giochi di ruolo hot possono davvero stravolgere una serata stimolando anche la coppia più “assonnata”. Si possono interpretare ruoli qualunque trasformandoli in un’occasione di divertimento erotico: dal classico professore con la studentessa al malato con l’infermiera o viceversa, fino alla padrona di casa con l’idraulico. Insomma, largo spazio alla fantasia perché nei giochi di ruolo tutto è concesso. Ma è importante, prima di iniziare, immedesimarsi davvero nei ruoli, scegliendo abiti e costumi ad hoc, che vi permettano di calarvi completamente nella parte. Potete usare costumi di Carnevale oppure realizzare gli outfit con il fai da te riciclando vecchi vestiti.

Filmarsi

filmarsi

Filmarsi mentre ci si eccita a vicenda è molto stuzzicante. L’ideale è alternare il ruolo di regista: una volta filma lui, una volta filmate voi e così via, a turni. Basta anche un semplice smartphone, a fare la differenza è la consapevolezza di essere ripresi in un momento intimo e segreto. L’ideale è filmarsi mentre si procura piacere al partner o mentre quest’ultimo si dedica all’autoerotismo. Poi si passa al dunque, guardando il filmino insieme, per raggiungere l’apice del piacere. Provare per credere!

Guardare un film hot

guardare-film-hot

La variante più classica è quella “passiva”, non ci si filma ma si spiano i professionisti del settore intenti a darsi reciproco piacere. Scegliete un film hot che piaccia a entrambi e iniziate a guardarlo spassionatamente, seduti sul divano o stesi a letto. Nel frattempo iniziate a scambiarvi carezze molto intime e baci sul corpo, lasciandovi trasportare dai versi di piacere. Dopodiché, quando sarete abbastanza caldi, potrete imitare le posizioni dei protagonisti, anche le più elaborate, perché tentar non nuoce e quando il piacere raggiunge l’apice, si è capaci di tutto!

Cubetti di ghiaccio

cubetti-di-ghiaccio

I giochi di coppia che vedono protagonisti i cubetti di ghiaccio sono tra i più amati dalle coppie. Basta farli scivolare sulle varie parti del corpo, dal seno al ventre, per eccitare le zone erogene a vicenda. E mentre il ghiaccio si scioglie a contatto con il calore della pelle, avvicinatevi con la lingua leccando l’acqua che cola. E’ un gioco molto stimolante, da provare non solo a letto, ma anche in cucina, mentre voi sedete sul tavolo e lui vi stuzzica con il freddo.

Al ristorante senza gli slip

uscire-senza-slip

E’ San Valentino, vi apprestate a raggiungere il vostro lui a cena in quel ristorantino romantico che tanto vi piace ma ops, vi accorgete durante la serata di esservi dimenticate gli slip sotto la gonna. Mentre assaporate un buon vino e un piatto prelibato, allungate la mano verso la sua, la afferrate delicatamente invitandola ad andare sotto al tavolo. Con delicatezza la incoraggiate a raggiungere le gambe e poi sempre più in su, verso l’inguine… nudo!

Testa o croce

testa-o-croce

Non un semplice lancio della monetina ma uno dei giochi di coppia alcolici più divertenti in assoluto. Ad ogni lancio della moneta si scommette, chi vince si salva, chi perde deve bere e se l’errore viene commesso per due volte consecutive deve pure privarsi di un indumento. Il gioco ha termine quando uno dei due si ritrova completamente nudo e super-brillo! Il resto dipende dalla vostra immaginazione.

Raccontarsi una storia piccante

storie-piccanti

Uno dei giochi di coppia più divertenti consiste nel raccontarsi una storia, ovviamente super-piccante! L’incipit dovrà rispettare la tradizione, ma dopo il “C’era una volta…” sarà tutto lecito! A turno dovrete pronunciare parole che serviranno a comporre frasi di senso compiuto, procedendo finchè la storia sarà conclusa. E ora viene il bello… metterla in pratica! Per rendere tutto un po’ più piccante, optate per parole allusive e provocanti, il divertimento sexy è assicurato. Non abbiate paura di osare perché la storia funziona solo se è abbastanza osè, quindi lasciatevi trasportare dalla fantasia.