Il tuo lui è senza cuore? 8 segnali per capirlo

Il tuo lui è senza cuore? 8 segnali per capirlo e decidere il da farsi.

Pubblicato da Laura De Rosa Venerdì 31 luglio 2015

lui-senza-cuore

Il tuo lui è senza cuore? Da innamorate vediamo tutto rosa giustificando anche il peggiore dei comportamenti. Torna con la memoria all’ultimo “bastardo” che hai incontrato e pensa a quanto ti sembrava intelligente, bello, affascinante, unico. Prima di convincerti che era la persona sbagliata hai tollerato qualunque cosa, nonostante le raccomandazioni delle amiche, che di solito in materia non sbagliano. Purtroppo capita spesso di doverne passare parecchi, di uomini così, prima di stancarsene definitivamente. Tu ci sei cascata di nuovo? Ecco 8 segnali per capirlo.

Di lui non sai nulla

non sai nulla di lui

Nonostante la relazione avviata da qualche mese, della sua vita non sai ancora nulla. E se osi fargli qualche domanda, cambia immediatamente discorso.

Dopo il sesso non ti rivolge nemmeno parola

freddo-dopo-il-sesso

Premesso che gli uomini, dopo l’amore, tendono ad appisolarsi per questioni fisiologiche, c’è modo e modo di farlo. Se lui non spiaccica parola, tanto meno una carezza o un sorriso, è il caso di allarmarsi.

Scopri perchè gli uomini si innamorano dei bastardi

Dopo il sesso ti manda via

dopo il sesso ti manda via

Salite da lui, consumate, e a quel punto viene allo scoperto il Dottor Jekyll che alberga nella sua anima crudele. Senza troppe spiegazioni, ti invita ad andartene.

Non ti fa mai complimenti

non ti fa mai complimenti

Nonostante le gentilezze che elargisce prima del sesso, difficilmente apre la bocca per farti un complimento. Al massimo ti dice, “sei carina”.

I bambini lo fanno inorridire

inorridisce all'idea dei bambini

Non solo l’idea di farne uno, che non gli passa nemmeno per l’anticamera del cervello, ma anche i bambini “in carne ed ossa” che gli sorridono non suscitano in lui alcuna reazione. Il suo sguardo, in quei momenti, è glaciale.

Ha uno sguardo crudele

ha uno sguardo crudele

Nonostante parte del suo fascino sia legato proprio a quello sguardo gelido e crudele, percepisci dentro di te che qualcosa non torna. In certi momenti ti mette paura.

Al suo fianco sei agitata

al suo fianco sei agitata

Non ti senti mai totalmente a tuo agio in sua presenza, i vostri incontri ti mettono agitazione, per quanto intensi e coinvolgenti.

Non ti ha ancora presentato agli amici

non ti presenta agli amici

Tu e Lui siete gli unici protagonisti, da mesi, delle vostre uscite. Mai un amico, mai una parola su un suo conoscente, solo quel maledetto telefono che spesso squilla a vuoto, senza spiegazione.

Scopri i 10 uomini che devi incontrare prima del Principe Azzurro