Le 5 cose che gli uomini guardano nelle donne

Quali sono le 5 cose che gli uomini guardano nelle donne? Scopriamo insieme quali parti del corpo femminili e quali caratteristiche personali sono particolarmente apprezzate dai maschietti. Dal seno al lato b fino ad arrivare alla personalità.

Pubblicato da Laura De Rosa Venerdì 21 luglio 2017

Quali sono le 5 cose che gli uomini guardano nelle donne? Alcune parti del corpo femminile e alcune peculiarità caratteriali sono particolarmente apprezzate dai maschietti e i motivi sono diversi, a volte insospettabili, in altri casi un po’ datati. Dal seno, che rimane un evergreen della seduzione, al didietro, altro must irrinunciabile. Ma se pensate che solo i seni formosi e i lati B scolpiti li facciano impazzire, vi sbagliate. Capita anche il contrario perché i gusti sono gusti a dispetto dei luoghi comuni.

Seno e lato B

seno

Il seno fa impazzire gli uomini, non importa che sia grande o piccolo, evoca comunque morbidezza, protezione ed è anche simbolo di fertilità. Altro must irrinunciabile è il lato B femminile, che piace proprio in tutte le salse: morbido e formoso, scolpito e piccolo, grande e avvolgente, ogni maschietto ha le proprie preferenze.

Le gambe

gambe

Molto apprezzate anche le gambe femminili con le loro curve sinuose, elemento per eccellenza di seduzione e femminilità. Non a caso le gambe scoperte ipnotizzano lo sguardo maschile e sono una delle cose che eccitano l’uomo di più. In effetti, a livello puramente estetico sono davvero belle e seducenti.

Il carattere e lo stile

carattere e stile

A prescindere dal fisico, anche la personalità fa la differenza. Non ci sono tipologie predefinite o preferite, ogni uomo hai propri gusti in fatto di donne e non esiste il giusto e lo sbagliato, esistono solo persone (fortunatamente) diverse. Sta di fatto che il carattere può davvero fare la differenza e rendere attraente qualunque donna, di qualunque età.

Lo sguardo e la bocca

sguardo e bocca

Se la bocca trasmette sensualità, lo sguardo è considerato lo specchio dell’anima e pertanto aiuta a capire con chi si ha a che fare. Un aspetto importante della seduzione perché a volte il colpo di fulmine scocca proprio con uno scambio di sguardi.

Fascino

fascino

Cosa piace agli uomini delle donne? Sicuramente il sex appeal, ovvero la carica erotica che una donna trasmette, la sua sensualità. Ma ogni donna ne è dotata, solo in modo diverso. Non è proprio il caso di forzarsi inseguendo modelli assurdi! L’uomo che fa per voi vi troverà sensualissime.