5 lubrificanti intimi per fare l’amore: i migliori per aumentare il piacere

Scopriamo i migliori lubrificanti intimi per fare l'amore ed aumentare il piacere. I lubrificanti sono ormai diventati un alleato della coppia, sempre più persone vi ricorrono per favorire l'orgasmo, migliorare le prestazioni erotiche, superare eventuali problemi di lubrificazione e secchezza vaginale. Ecco i migliori.

Pubblicato da Laura De Rosa Mercoledì 12 luglio 2017

lubrificanti vaginali quali sono i migliori (2)

Scopriamo 5 lubrificanti per fare l’amore, i migliori per aumentare il piacere. Esistono diversi modi per aumentare la soddisfazione sessuale fra cui oggettini sexy per la coppia e lubrificanti appositamente studiati per donne e uomini, che favoriscono l’orgasmo e aiutano a migliorare la lubrificazione vaginale. Tutti fattori che possono riversarsi negativamente sul rapporto sessuale perché quando non c’è lubrificazione adeguata, a risentirne non è solo lei, ma anche lui di conseguenza. Fra l’altro diversi studi hanno dimostrato che i lubrificanti femminili favoriscono l’orgasmo di entrambi i partner. Ma dove si comprano i lubrificanti intimi? Sia nei sexy shop che online, le scelte sono tantissime. Scopriamone 5 tutti da provare per fare l’amore.

WOW! gel lubrificante

lubrificanteWOW! il gel lubrificante per lui e lei di LoveLab Cosmetics for love che assicura il massimo piacere / LoveLab Cosmetics for love

WOW! è il gel lubrificante intimo con acido ialuronico e pantenolo di LoveLab Cosmetics for love. Formula green anallergica, ha un gradevole aroma al gusto Marshmallow e può essere ingerita senza problema. Funziona da lubrificante ed idratante, rende la pelle morbida ed elastica. Inoltre può essere impiegato anche per fare piacevolissimi massaggi.

Durex Lubrificante e Gel Massaggiante 2 in 1

lubrificante durexLubrificante e Gel Massaggiante Durex Massage 2 in 1 Stimulating con Guarana’ / Durex

Il Lubrificante e Gel Massaggiante Durex Massage 2 in 1 Stimulating con Guarana’ è perfetto per entrambi i sessi perché assicura il piacere della coppia. Oltre a lubrificare la vagina, può essere utilizzato per massaggi sexy su tutto il corpo e anche nelle zone intime.

Durex Gel Lovers Connect

gel durexGel Durex per il piacere della coppia / Durex

Il Gel Durex Lovers Connect assicura il piacere di entrambi i partner: offre una piacevole sensazione di calore a lei e solletica con freschezza il pene di lui. Basta applicare sulle zone intime una piccola quantità di gel, che svolge anche funzione lubrificante, favorendo l’orgasmo femminile e maschile. E’ uno dei lubrificanti intimi più indicati per il piacere a due.

Pjur Myglide

lubrificanti femminiliOttimo lubrificante a base d’acqua che assicura il piacere femminile / Pjur Myglide

Tra i lubrificanti vaginali si annovera anche Pjur Myglide, che stimola una sensazione di calore aumentando il piacere femminile. Può essere utilizzato anche con il preservativo. Il prodotto è a base acquosa e ogni boccetta contiene 30 ml di lubrificante.

Vagisil intima lubrificante

Vagisil lubrificanteVagisil intima lubrificante è adatto alle donne che soffrono di secchezza vaginale o scarsa lubrificazione / Vagisil lubrificante

Vagisil Gel è un lubrificante vaginale indicato se si soffre di secchezza vaginale o scarsa lubrificazione, particolarmente adatto a chi soffre di dolori durante i rapporti. La formula è a base di acido Ialuronico e assicura una buona idratazione.
E’ compatibile con profilattici in lattice o in polysoprene.