Oroscopo e baci in base al segno zodiacale

Scopri cosa dice l'oroscopo sull'arte del bacio, su come baci e su quali baci ti piace ricevere in base al segno zodiacale cui appartieni. Scoprirai anche alcune affinità.

Pubblicato da Laura De Rosa Giovedì 21 luglio 2016

oroscopo e baci

Oroscopo e baci in base al segno zodiacale, ovvero come influisce il segno di appartenenza sul modo di baciare e sui nostri gusti. E’ risaputo che la personalità incide sul modo di amare, sul tipo di partner che piace, sulle modalità di rapportarsi nel rapporto di coppia e, a quanto pare, influenza anche la sfera del bacio. C’è chi per esempio lo preferisce romantico, chi aggressivo, chi breve o lunghissimo. E a te quale bacio corrisponde?

Ariete

ariete

Le persone dell‘Ariete in generale sono passionali e tendono ad agire prima di pensare. I loro baci risentono ovviamente di questo atteggiamento, risultando intensi e fuori da ogni previsione. C’è da aspettarsi di tutto.

Toro

toro

Il Toro bacia in modo molto sensuale, è in effetti un segno zodiacale molto legato ai piaceri carnali e al buon cibo. Quindi per lui baciare significa assaporare fino in fondo l’altro.

Gemelli

gemelli

I baci dei Gemelli sono veloci, sfuggenti, esattamente come la loro mente che è sempre piena di pensieri, idee, senza mai tregua.

Cancro

cancro

Il segno zodiacale del Cancro è molto romantico e ha bisogno, per sentirsi coinvolto anche in un bacio, di percepire che l’altra persona lo desidera. In questo modo si lascia andare.

Leone

leone

I baci del Leone sono romantici e un po’ egocentrici, perché questo segno ama sentirsi sempre al centro dell’attenzione, quindi ha la tendenza a recitare. Non significa che non provi nulla, è solo il suo modo di essere.

Vergine

vergine

La Vergine fa un po’ fatica a lasciarsi andare e per questo ha bisogno di qualcuno che sappia prenderla e travolgerla, evitando quel fiume di pensieri che la bloccano. Con l’aiuto di un partner istintivo, diventa una baciatrice formidabile.

Bilancia

bilancia

Il segno della Bilancia ama sognare e adora le atmosfere retrò, ecco che allora il suo bacio ideale dovrà essere romantico e un po’ surreale, quasi da film d’altri tempi.

Scorpione

scorpione

Il segno dello Scorpione è molto passionale e anche un po’ tragico, per questo ama i baci passionali, focosi, che lo travolgono completamente.

Sagittario

sagittario

Il segno dello Sagittario sa scherzare e divertirsi ma quando si tratta di amore, tende a diventare un inguaribile romantico. Difficile che riesca a circoscrivere un bacio senza pensare che prima o poi si trasformerà in qualcosa di molto più profondo. Sua parola d’ordine: fantasticare, anche mentre bacia.

Capricorno

capricorno

Il Capricorno è un altro segno piuttosto rigido ma se si lascia andare, superando i suoi freni, sa trasmettere all’altro sicurezza e molta fiducia. Il suo è un bacio tenero e protettivo.

Acquario

acquario

I baci dell’Acquario sono allegri, spensierati, difatti questo segno molto socievole e anticonformista ha bisogno di giocare anche mentre bacia, aggiungendo al tutto un pizzico di trasgressione.

Pesci

pesci

I baci dei Pesci sono molto romantici e anche un po’ misteriosi perché questo segno è difficile da circoscrivere, mantiene sempre un’aura strana, che lo rende estremamente affascinante. Se vuoi sapere cosa prevede l’Oroscopo 2016 per ogni segno clicca qui.