Rapporti di coppia: 7 momenti magici da vivere con il partner

Ecco 7 momenti magici da vivere con il partner, non per forza momenti memorabili ma anche piccole cose quotidiane che, vissute insieme, ravvivano i rapporti di coppia.

Pubblicato da Laura De Rosa Martedì 3 maggio 2016

momenti magici in coppia

Ecco 7 momenti magici da vivere con il partner nei rapporti di coppia. Non solo momenti indimenticabili, grandi occasioni, ci riferiamo piuttosto ai momenti apparentemente poco importanti che viviamo, insieme a lui, nella quotidianità. Per esempio, quando ci capita di ridere a crepapelle insieme per qualche sciocchezza, o quando guardandoti si accorge di quanto conti per lui. Insomma, piccole cose che piccole non lo sono affatto. Perchè si sa, la perfezione si cela nei dettagli. Eccone 7 da vivere con lui.

Quando state a letto tutto il giorno

a letto

Sembra una banalità ma quando una coppia si concede una giornata interamente a letto, godendosela dall’inizio alla fine, è fatta. A meno che il motivo scatenante non sia la noia. In tutti gli altri casi è un evento magico.

Quando ridete a crepapelle

ridere

Capita ogni tanto, succede qualcosa, si dice una parola stupida, parte la risata e diventa contagiosa. In quei momenti, decisamente magici, ci si sente uniti più che mai, complici, innamorati. Soprattutto appena ci si rende conto di quello che è successo.

Quando capisci che lui è la cosa più importante

rapporto

Hai presente quelle illuminazioni che arrivano di tanto in tanto, durante le quali, nel giro di pochi secondi intensissimi, ti rendi conto di quanto lui sia importante, di quanto lo ami, di cosa saresti/faresti se non lo avessi accanto. Ecco, è un momento magico.

Quando è distante e ti manca

nostalgia

Ebbene sì, può sembrare un paradosso, ma anche i momenti di lontananza, decisamente meno i rapporti a distanza, sono magici. Perché ti aiutano a capire quanto ci tieni, quanto è importante, quanto è difficile stargli lontana.

Quando chiedi aiuto e lui corre

chiedere aiuto

L’amore non è fatto solo di “ti amo”, parole al vento, ma anche di fatti. E i momenti in cui il partner ti dimostra che, per te c’è, indipendentemente dagli impegni, sono davvero magici, unici, perché capisci che è vero amore.

Quando ci fai l’amore

fare amore

Non è sempre detto che il sesso sia magico, ma alcune volte lo è davvero. E in quei momenti ti senti profondamente connesso all’altro, come foste una cosa sola. Sono grandi magie quotidiane.

Quando pulisce casa

lui che pulisce

Più magico di così? I momenti in cui lo vedi passare la scopa o l’aspirapolvere, raccogliere rifiuti, lavare i piatti, sparecchiare sono magici, difatti le donne amano di più gli uomini collaborativi.